Nadia, scusami! Mi sono ricollegata solo oggi, e non avevo avuto la notifica del tuo post... Foto in arrivo!!! Grazie cara, sei sempre un tesoro!
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Ho appena ricevuto un po' di cuori per preparare degli orecchini... A me piacciono tantisssssimo!!
Sereno pomeriggio!!
che bello Malù, di sicuro verranno una meraviglia!
:aloha:
Ci metterò anche qualcosa da mettere al collo e magari qualche braccialetto!!
Cercherò di fare del mio meglio!!
Dolci sogni !!
ci riuscirai sicuramente!!!!bacio!!!!!!!
Ciao a tutte è da un pò che non riesco a collegarmi per problemi vari, comunque anch'io sto lavorando e ho preparato un cuore da appendere con le indicazioni del sal di bluenady. Spero di riuscire a collegarmi ancora, però sappiate che vi penso e non me ne sono andata. Sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti sul lavoro, quindi chiedo se la foto dei lavoretti per "Un cuore per la maglia del cuore" bisogna pubblicarli o meno. Grazie infinitamente e a presto:tidoilcuore:
Ciao Betty, come stai? No cara, non si devono pubblicare. Anch'io avevo perso quella parte... Non avevo letto del concorso!
@Malù: conoscendoti, farai cose fantastiche!!!
Grazie mille Sandra, allora aspetto a pubblicare magari devo mandare un mp con la foto alle madrine del sal?
Io sto abbastanza "non so cosa", sono molto sottopressione per via della salute di mio papà... è difficile la situazione purtroppo, lui la vive male la malattia e io di conseguenza :pianto3: ormai ho solo lui e mio fratello. Scusate forse non dovevo scrivere nulla non volevo rattristare pure voi, scusate ancora :smack!:
Betty, ti abbraccio forte forte...
oh Betty
un abbraccio grande grande !!
Le foto dovete mandarle via email a Vale e ad Alisanna !!