Vale vorrei partecipare anche io.....se sono ancora in tempo......un abbraccio Stefania
Visualizzazione Stampabile
Vale vorrei partecipare anche io.....se sono ancora in tempo......un abbraccio Stefania
Grazie a Trudy ho scoperto questa iniziativa, secondo me moooolto carina, e vorrei partecipare!!!
Posso?
@a tutte e due le Stefania: certamente!!!! vi ho aggiunte alla lista, grazie!!
Io sono pronta a partecipare! Un bacio!
Anch'io vorrei partecipare dato che il tempo a disposizione è di alcuni mesi:tidoilcuore:
grazie vi inserisco nella lista!!
mah...quante siete???wowwww bravissime!
Segnalo questo bellissimo Sal di idotti perfettamente in tema ^_^ per tutte le uncinettatrici !!
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tto-67709.html
Siiiii! Per favore, qualcuna lo faccia: io lo prenoto già da Giulietta! Comincio a mettere i soldini da parte per comprarlo!
grazie Nadia per averlo segnalato!
bellissima iniziativa! per ora non mi iscrivo , prendo tempo fino a settembre. penso che sia possibile per il gatto-cuore, avevo intenzione di farne 2-3. chiedo alle poste il prezzo della spedizione( magari non vale la pena e il costo della spedizione supererà il ricavato :)). vi farò sapere appena mi decido, ok? intanto vi aspetto numerose al SAL del gatto( è la prima iniziativa per me, sono troppo emozionata :remissivo:). baci :baciii:
In bocca al lupo per il tuo SAL! Per la spedizione, dipende dalle dimensioni del pacco. Magari puoi parlarne con Giulietta, quando torna in Italia.
buona domenica a tutte!