Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Giuly, ma la mia tessera? :occhi-lacrimosi::uffa::lacrimuccia:
Daniela ho appena controllato e Giulietta ti aveva già inviato la tessera era la numero 37............te la rimando.
-
Grazie Annalisa.
Le poste fanno brutti scherzi, eh?
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Annalisa.
Le poste fanno brutti scherzi, eh?
Posta?? Intendi posta elettronica vero Daniela?:dubbio-3: Eh si le email a volte non arrivano comunque confermo di avere ieri stesso provveduto ad inviarti una nuova email con la tessera al tuo indirizzo di posta elettronica.
Buona giornata
Annalisa
-
Ciao!!!
Sapete niente della ricarica che ho fatto il 27/02????? :pulcino:
Ho mandato dei messaggi a Giulietta anche con la posta elettronica ma non ho più saputo nulla... :dubbio-3:
Grazie!
-
Citazione:
Alessandra P.
Ciao!!!
Ho mandato dei messaggi a Giulietta anche con la posta elettronica ma non ho più saputo nulla... :dubbio-3:
Grazie!
Alessandra io non ne sapevo nulla avevamo una ricarica che non sapevamo a chi attribuire ma poi era saltato fuori fosse di daniela69 comunque adesso vado a controllare se risultano ricariche in quella giornata e ti rispondo.
-
Citazione:
Alessandra P.
Ciao!!!
Grazie!
Alessandra ho appena controllato e la ricarica è arrivata solo che non avevi mandato l'email nella quale ci comunicavi che l'avevi effettuata per cui non ce ne siamo accorte ti mando subito la tessera.
Grazie ancora
-
-
Citazione:
alisanna72
Tessera inviata.
Grazie Annalisa!!!
Tessera n.42 ricevuta!!!
Felicissima!!!
Un abbraccio