Visualizzazione Stampabile
-
Aloha Giuly!!
Se dentro al pacco che ho da spedirti ti metto anche la quota associativa per il prossimo anno, l'accetti?
Ho ancora un po' (è un eufemismo) di problemi a muovermi, dovrei chiedere a Sant'Ivano di andare in banca solo per questo.. già fa tanto... ora è dalla doc per me...
Bacionisssssimi!!
-
Malù! hai avuto un'ottima idea!
Anche io devo spedire un pacchetto a Giuly.
Giuly, se per te va bene, fammelo sapere.
Grazie e un bacione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha Giuly!!
Se dentro al pacco che ho da spedirti ti metto anche la quota associativa per il prossimo anno, l'accetti?
Ho ancora un po' (è un eufemismo) di problemi a muovermi, dovrei chiedere a Sant'Ivano di andare in banca solo per questo.. già fa tanto... ora è dalla doc per me...
Bacionisssssimi!!
Citazione:
Daniela 69
Malù! hai avuto un'ottima idea!
Anche io devo spedire un pacchetto a Giuly.
Giuly, se per te va bene, fammelo sapere.
Grazie e un bacione
ragazze non prendetela male ma preferisco di no. Lo so che la quota è molto piccola ma sapete anche che spesso i pacchetti mi arrivano aperti. Scusate ma non me la sento di prendermi questa responsabilità.
Malù se proprio non vuoi scomodare Ivano e mi prepari un bel piatto di turtellin vengo a prendermela a Budrio :ahahah:
-
Aloha!
Come vuoi!!
Se mi vieni a trovare mi fai un piacerooooooooooone... Avvertimi però perchè ora non ho tortellini pronti...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
:smack!: Citazione:
Malù
Aloha!
Come vuoi!!
Se mi vieni a trovare mi fai un piacerooooooooooone... Avvertimi però perchè ora non ho tortellini pronti...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
ti avvertirò stai tranquilla......:ahahah:
-
:occhiolino4:scendi da me a prendere anche la mia quota? Ti farò trovare pronta un'ottima pizza e una succulenta mozzarella
-
Citazione:
alisanna72
:occhiolino4:scendi da me a prendere anche la mia quota? Ti farò trovare pronta un'ottima pizza e una succulenta mozzarella
mai dire mai...... guarda che potrei venire veramente :ahahah:
-
Aloha!!
Non togliendo nulla alla tua venuta per i tortellini ( la giudico una promessa e se non lo sai ogni promessa non mantenuta procura un grossisssssssimo mal di pancia, con quel che ne consegue :ahahah:)
Faccio una prova, li metto dentro un gomitolo ( ti svelerò il colore ) se li trovi bene, se no, fa lo stesso! ( voglio giocare un po' alla spia che viene dalla bassa bolognese!!!)
Bacionisssssssimi!!
-
:smack!:malù,ma dai che idea ingegnosa metterli dentro ad un gomitolo.....voto a favore di un raduno mangereccio tra soci!!!! e se ivano ha problemi vengo a prenderti io!!
-
Malù-Bond ... la spia che venne dall'emilia!
se poi sento ancora Giulietta parlare di allargare le braghe mi sente ... ogni scusa è buona per mangiare :ahahah: