tutto ok ora, iscrizione fatta baci!!!!!!!!
anto
Visualizzazione Stampabile
tutto ok ora, iscrizione fatta baci!!!!!!!!
anto
ciao Giuly, risposto alla mail! :abbraccioforte:
Ciao Giuly, ieri non ci sono riuscita, sono uscita da lavoro tardissimo...ma stasera conto di farcela;)
Aloha!!
Stamattina ho preso la mia Pandina e sono andata in paese a fare il postepay!
Era da marzo che non guidavo più!!
Serena giornata!!!
evvai malù che progressi hai fatto!!!
Ciao ragazze!
@Giuly: ci sono riuscita, fatto stasera alle 18;)
Grazie ancora, baciotti
Malù e Barbara ho ricevuto la vostra quota associativa, vado immediatamente a preparare la lettera di socie.
grazie di cuore a entrambe
comunicazione di servizio
ho ricevuto questa ricarica
RICARICA CARTA ON LINE 25/07/2012 16.38.00
ma non so a chi attribuirla
per cortesia chi l'ha fatta può avvisarmi....... grazie
:sorry: con netto ritardo ricarica appena effettuata :P
non e' mai troppo tardi....
Ciao Giuly, scusami tanto, ma se non sbaglio nell'elenco dei tesserati io mia mamma e mia sorella non ci siamo.....
ma no ragazze,giulietta non avrà aggiornato la lista,vedrete che provvederà al più presto!!!
L'elenco e stato aggiornato ma scusatemi ancora ma il mio nick e Nancy61 no nency62! Grazie ancora e scusate la pignoleria.:smack!:
Hai ragione Giuly, e ti ringrazio, ma i 51 anni si sentono tutti :arrossito:!!!!!! :abbraccioforte:
Non ho capito.... quanto è la quota associativa?
Giulietta ho fatto la ricarica stamattina!!!!! :cuore1:
Ho mandato la mail...ma.....ho dimenticato il mio nome cognome....invece ho messo il nick!
Credo che Giulietta si sia (giustamente) presa qualche giorno di ferie. Vedrai che al suo rientro sistemerà tutto. Buon ferragosto! :ciao-ciao::smack!:
Ciao Coral,giulietta rientra la prossima settimana, nome e cognome le servono,puoi mandare un'altra mail aggiungendoi dati...
giulietta ho fatto la ricarica stamattina
Aloha Giuly!!
Se dentro al pacco che ho da spedirti ti metto anche la quota associativa per il prossimo anno, l'accetti?
Ho ancora un po' (è un eufemismo) di problemi a muovermi, dovrei chiedere a Sant'Ivano di andare in banca solo per questo.. già fa tanto... ora è dalla doc per me...
Bacionisssssimi!!
Malù! hai avuto un'ottima idea!
Anche io devo spedire un pacchetto a Giuly.
Giuly, se per te va bene, fammelo sapere.
Grazie e un bacione
ragazze non prendetela male ma preferisco di no. Lo so che la quota è molto piccola ma sapete anche che spesso i pacchetti mi arrivano aperti. Scusate ma non me la sento di prendermi questa responsabilità.
Malù se proprio non vuoi scomodare Ivano e mi prepari un bel piatto di turtellin vengo a prendermela a Budrio :ahahah:
Aloha!
Come vuoi!!
Se mi vieni a trovare mi fai un piacerooooooooooone... Avvertimi però perchè ora non ho tortellini pronti...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:occhiolino4:scendi da me a prendere anche la mia quota? Ti farò trovare pronta un'ottima pizza e una succulenta mozzarella
Aloha!!
Non togliendo nulla alla tua venuta per i tortellini ( la giudico una promessa e se non lo sai ogni promessa non mantenuta procura un grossisssssssimo mal di pancia, con quel che ne consegue :ahahah:)
Faccio una prova, li metto dentro un gomitolo ( ti svelerò il colore ) se li trovi bene, se no, fa lo stesso! ( voglio giocare un po' alla spia che viene dalla bassa bolognese!!!)
Bacionisssssssimi!!
:smack!:malù,ma dai che idea ingegnosa metterli dentro ad un gomitolo.....voto a favore di un raduno mangereccio tra soci!!!! e se ivano ha problemi vengo a prenderti io!!
Malù-Bond ... la spia che venne dall'emilia!
se poi sento ancora Giulietta parlare di allargare le braghe mi sente ... ogni scusa è buona per mangiare :ahahah: