Io ho controllato la spedizione ora, mi dice "dati non disponibili, riprovare tra 4 ore" e vabbè, in ogni caso io ho spedito il 22, c'è il nr di raccomandata al post 395!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Io ho controllato la spedizione ora, mi dice "dati non disponibili, riprovare tra 4 ore" e vabbè, in ogni caso io ho spedito il 22, c'è il nr di raccomandata al post 395!!:baciii:
Annalisa il mio quadrotto sta per essere ultimato penso di spedire fine settimana o inizio prossima al massimo.Un abbraccio Stefania
Io sono un po' in ritardo, cerco di terminare in settimana.
Scusatemi.
Ho finito il quadretto...è ancora da stirare e da incorniciare...intanto ve lo mostro così...
Bellissimo anche il tuo quadretto Paola, non vedo l'ora di mostrarvi anche i miei pupazzetti......................ho messo il turbo all'ago
Bellissimo Paola.
Anche io ho messo il turbo, ma vengo interrotta in continuazione......
Baci
brava paola bello l'orsotto :D
anche il mio finito .. mamma lo stà stirando :)
ps ... annalisa poi le sposti tu le foto nell'altro post ?
baciuz ila
Si si le metto io a mano a mano che ricevo le cose, una specie di registro di ricezione...
così in qualche modo registro le ricezioni e vi faccio vedere cosa ricevo....
Lo so è un modo un pò strano di catalogare le cose ma almeno sono sicura di cosa ho ricevuto e cerco di non fare confusione......
Eccomi qua!!! Ho spedito stamattina e la raccomandata è la nr. 14492268242-8...
Vi mostro la fotina del lavoro fatto di Bianca e Bernie...mi piace proprio tanto...ma quanti mezzi punti!!!
Mi ha fatto diventare matta!! (scusate la foto ma è col cell!!!)
Meraviglioso anche questo quadrotto............verrà un tappeto bellissimo