si infatti :ridere6: ho corretto il mio messaggio :)
Visualizzazione Stampabile
si infatti :ridere6: ho corretto il mio messaggio :)
ok, mi farai sapere tu a che indirizzo fare la spedizione? non c'è fretta lo so ma gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo, mi brucia ancora il fatto che gli ultimi tre bavaglini preparati per la maglia del cuore si siano volatilizzati............MANNAGGIA!
si certo al momento della spedizione ti darò l'indirizzo bhè questa sarebbe meglio farla tracciabile ;)
ok, aspetto tue notizie :occhiolino2:
Ciao a tutte! Anche se un pò lentamente ecco a che punto sono con l'orologio di Winnie Pooh.
Allegato 267403
Penso che ora potrò dedicami di più al lavoro e camminare più spedita anche se, devo dire,avevo sottovalutato un pò il disegno infatti ci sono tantissimi mezzi punti che mi rallentano un pochino.Spero che comunque l'effetto finale sia gradevole
:color-ciao::color-ciao:
bellissimo paola molto colorato... ma in altro non dovrebbe esserci dicembre/12 ? :dubbioso:
Hai ragione Ciana,Infatti per un momento quando me ne sono accorta ho pensato che avevo sbagliato io e di dover rifare tutto e invece,stranamente,è così. Qui puoi vedere il disegno http://www.megghy.com/forum/f86/squa...enza-2012-%93- numero 172. Avevo anche pensato di spostare i mesi ma non ero certa del risultato e avrei avuto bisogno di più tempo, quindi ho continuato come da schema. :)
:ciao5:
no tranquilla flavia mi era venuto il dubbio :) va benissimo
Che bello questo orologio, anche io direi che dicembre dovrebbe essere in alto al centro, volevo vedere il disegno del link che ha dato Flaviapaola ma mi dice "page not found".
bellissimo paola!!!!