Ciana, scusa ma non riesco a trovare lo schema di Biancaneve, allora opterei per Trilli se va bene fammi un fischio, Baci Baci Stefania
Visualizzazione Stampabile
Ciana, scusa ma non riesco a trovare lo schema di Biancaneve, allora opterei per Trilli se va bene fammi un fischio, Baci Baci Stefania
Ciao :)
grazie ^^
sai, prima mentre cercavo di addormentarmi ho pensato anche, e se le scritte le ometto proprio? in fondo si capisce quali fiabe sono ^^
io stavo pensando di usarla celeste, così sembra tipo cielo, magari, potrei anche colorarla a mano, farla sfumata, l'ho già fatto una volta e l'effetto è venuto molto carino, e poi, siccome andrà in un quadretto, non verrà lavata e non sbiadirà il colore :)...oppure applicare dei brillantini in seguito :D
@ grazie ary contraccambio :)
@ anto misure perfette... ricorda che il ricamo deve essere centrato nel 30x30 .. per il colore essendo un tappeto + è vario secondo me + è carino
@ stefy va benissimo ..del resto trilly ancora non c'è ;)
@ ele anche questa è un altra soluzione ... in effetti si intuisce benissimo di che favola si tratta ..carina la tela azzurra tipo cielo
ok Ila, perfetto, allora mi sa che farò un bell'ordinino ai cenini.. tanto x cambiare.....:ahahah: però il ricamo lo inizierò più avanti, tanto abbiamo tempo fino al primo ottobre ho visto, prima devo "spicciare" un po' la foto della mia principessa, ma prometto che per ottobre sarò più che pronta!!:arrossire:
un' idea: e se aprissimo un topic per vedere le foto avanzamento dei vari lavori?? che ne dite?? senza mettere date come nei sal, giusto per vedere a che punto siamo...
ciao baciii
anto
si anto .. appena qualcuna finirà il proprio ricamo avevo già in mente di chiedere di aprirlo :)
Stefi fai un quadro o un pezzo del tappeto?
@ annalisa ... stefy fa un pezzo del tappeto :)
@ dany ... per questo io la tela la taglio sempre alla fine :ridere6:
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :)
- QUADRETTI ... per ora siamo a quota 3: numeri - fiabe e paola che deve decidere se fare labirinto o città ... l'abecedario non interessa a nessuna?
antonella ( che però fa anche il domino in feltro se non sbaglio .??? ) si era proposta di fare il qadretto della settimana punto croce misto feltro .. tra il pulcino e il fiore .. vediamo se è ancra disponibile ;) ... http://www.megghy.com/forum/f86/prog...-40990-14.html
- TAPPETO ... ragazze confematemi che ho scritto giusto il vostro nome e il tema che avete scelto
baciuz ila
Ricamerò il labirinto,usando dell'aida 45 ( mi sembra più adatta visto il soggetto) bianca. Cercherò ,poi,una cornice colorata adatta.