Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
sto scaravoltando la casa , il marito mi sta facendo fare lavori forzati !!!
tu quali stai realizzando quelli da dito ?
Ciao,
io mi sono fermata perchè ho trovato un ostacolo nella realizzazione di quelli da dito e poi mi sono dedicata all'inaugurazione della mia attività, che avvenuta il 17 aprile, e non sono più riuscita a combinare nulla devo riprendere i lavori!!! Magari ora che sono più rilassata riuscirò a capire l'errore e a correggerlo... l'ansia fa brutti scherzi!!!
-
Io sono indietro, ho fatto solo una stella.
-
forza ragazze !!
anche io mi sono arenata con la marionetta da mano ...
-
Si si ce la possiamo fare!!! Ne sono sicura!!!
-
Sai cosa ho trovato nella scatola degli ufo Nadia?
Il coniglio "pazzo" come lo chiamo io del Sal gli mancano braccia, gambe e orecchie (la testa lo fatta l'altra sera) e mi piacerebbe finirlo per metterlo tra gli oggettini da dare al gaslini ;) cosa ne dici?
-
certo che va bene Annalisa !!
pensavo di relizzarne qualcuno anche io !! sono semplici e simpatici , mi raccomando per gli occhi , niente perline , ma ricamati , cosi' non ci sara' pricolo per i bimbi piccoli ^_^
-
:color-ciao:Nadia ho problemi a realizzare le braccia del coniglio :piango: quelle 9 maglie dal giro 10 al giro 27 mi stanno facendo diventare matta e non riesco ad uscirne conosci qualche segreto che io non conosco per realizzarle?
-
non ho idea del come risolvere Annalisa ..
se non realizzandole con piu' punti se ti viene meglio ..
il tuo problema e' la larghezza ? troppo strettino anche per le dita ?
io ho imparato a lavorare quelle parti tenendolo tutto tra le due dita e facendo sporgere sopra la parte che sto lavorando
ma si e' difficoltoso ...
prova a farle piu' larghe in modo siano piu' maneggevoli
i
-
Allegati: 4
:color-ciao:ragazze vi faccio vedere a che punto sono.....Allegato 262629Allegato 262630Allegato 262631Allegato 262632 che ne dite possono andare bene? :occhiolino2:
-
ma sei meravigliosa !!!
tutto per l'iniziativa ??
grande bruma !!!!!!!!
che belle le coccilnelle ^_^
-
Allegati: 1
......mancava l'elefantino povero.......Allegato 262633:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ma sei meravigliosa !!!
tutto per l'iniziativa ??
grande bruma !!!!!!!!
che belle le coccilnelle ^_^
ma certo che sono per l'iniziativa tempo fa avevo inserito l'orsetto ...:occhiolino5:e con calma ho fatto il resto:dubbio-3: anche perchè ho scoperto su questo bellissino sito l'amigurumi non avevo la minima idea di che cos'era..... spero che per ottobre di aver tempo di fare qualcos'altro:occhiolino5:ciao
-
Ma che simpatici questi animaletti - chissà come saranno contenti i bimbi che ci giocheranno - brava Manuela
-
anche qui c'e tanto silenzio ^_^
so che manca ancora tanto tempo alle feste di Natale , ma volevo ricordarvi l'iniziativa !!! ^_^
-
Io ho degli oggettini da finire da assemblare da un pò....
Bruma mi era sfuggito l'elefantino!!! Troppo bello!!!
Io ho realizzato un set di tazzine da caffè e un fungo....
Ora mi devo decidere ad assemblare... ma vediamo se oggi arriva mamma e lei ha voglia di fare queste cuciture che mancano....
Se non si è capito non amo cucire......
-
Dimenticavo le spedizioni sono per fine settembre!!!
-
Annalisa......pacco spedito:paccoinarrivo:speriamo bene ciaoooooo
-
Citazione:
bruma
Annalisa......pacco spedito:paccoinarrivo:speriamo bene ciaoooooo
Pacco arrivato!!!!!
Ma quali meraviglie mi sono trovata davanti gli occhi quando ho aperto il pacco!!! Sono rimasta a bocca aperta!!!
Sei bravissima!!!!!
-
ehi mi fai arrossire.........:arrossito: ero preoccupata che non fosse arrivato l'avevo spedito assieme a qeullo di mammagiuli per la maglia del cuore ....ok tutto a posto sono felice che gli amigurumi siano di tuo gradimento, mi sono divertita a farli ciao ....grazie
-
Citazione:
bruma
ehi mi fai arrossire.........:arrossito:
Appena riesco a inserire le foto ma i tuoi lavori sono meravigliosi!!!!
Le foto non fanno giustizia!!! La giostrina è bellissima!!!!
-
Allegati: 1
ho visto che hai inserito le foto ma sono incomplete:occhiolino5:.......scusami ma i polpi sono troppo carini .......eccolaAllegato 278846 ciao
-
ma sono carinissimi ^_^
bravissima !!^_^
-
nadia sono bellissimi anche i tuoi!!! Siete veramente bravissime!!!
Io mi nascondo con i miei che è meglio!!!
-
Citazione:
bruma
ho visto che hai inserito le foto ma sono incomplete:occhiolino5:.......scusami ma i polpi sono troppo carini .......eccola ciao
Scusami tu sono stordita in questo periodo e non me ne ero accorta che mancava una parte delle foto perdonami!!!
-
-
eh Annalisa a dire il vero , non ho nemmeno iniziato a farli , lo confesso ... e tutti quelli che ho realizzato e tenuto son sempre in esposizione dalla merciaia -.-
-
Ciao a tutte
c'è ancora qualcuna che deve o vuole inviare qualcosa?
Io ne ho un paio da assemblare e poi ho realizzato delle palline...
-
Come avete visto, io non sono riuscita a mantenere la mia parola, me ne dispiace. ma i lavori di restauro della casa che sono in ballo da maggio, mi hanno fatto archiviare il materiale di hobbistica...e non so neanche dove li ho messi.
L'unica stella che avevo, se la trovo, la metterò sull albero di Natale.