Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Deborah, peccato per il gomitolo, pazienza. La prossima volta spedirò anch'io con spedire web come puffetta68, alle poste non ci voglio proprio mettere piede perchè come già detto ti fanno perdere la pazienza, ti fanno pagare un botto e alla fine il pacco arriva pure TRAFUGATO.....!!!!
L'importante per questa volta è che almeno è arrivato...un bacione a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
anch'io uso sempre spedire web, tranne per la posta prioritaria (che non uso quasi mai ..) però stavolta sono arrabbiata perchè non hanno avvisato il corriere di passare a prendermi un pacco, ieri sera ho chiamato io e se Dio vuole oggi passano a ritirarlo.... io voglio sperare che questo mio piccolo disguido sia dovuto alla prossimità delle feste, spedireweb è davvvero un servizio comodo ed efficiente altrimenti...
Ciao stay sarà sicuramente colpa delle feste che stanno arrivando, ma se si tratta di un disguido una volta ogni tanto, è anche accettabile. Il problema è quando i disguidi ci sono ogni santa volta che spedisci, non lo so, sarò io che sono sfortunata in queste cose...
Spero che risolverai questo problemino in fretta, un bacione.
-
grazie, lo spero tanto anch'io.. è un pacco promesso ad una crocettina e ci tenevo tanto lo avesse...oggi pomeriggio speriamo si risolva tutto
baci!!!!!!
-
Allegati: 3
ciao, ecco le foto di quanto ho ricevuto..oltre alla lana bellissima di ika, 1,5 kg di merino dalla mia amica roberta e un pacco di cotone da giulietta...per un po' sono a posto direi..quando vedo la zia dividerò..grazie a tutte, un bacio grande!!
-
Deborah, vedendo i due pacchi in mezzo puoi già metterti al lavoro per il prossimo Natale!!:ridere6::ridere6:
-
:D :D :D hai proprio ragione, pensa che quello rosso non riuscivo a trovarlo quando mi serviva!! :D
-
giuly la lana io non l'ho ancora ricevuta ,
baci manu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
giuly la lana io non l'ho ancora ricevuta ,
baci manu
tranquilla ho preparato il pacco, penso di spedire domani....... scusate ma tra influenza, lavoro e acciacchi vari sono stata un pochino assente.
-
giuly lana arrivata ,
appena becco mio figlio metto le foto ,
io non sono capace deve farlo lui
grazie manu
-
Allegati: 3
Questi sono la lana e il cotone che ho ricevuto da Giuly: