pacco spedito poco fa, ciaooooooooooo!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
pacco spedito poco fa, ciaooooooooooo!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Bene ragazze, il mese di giugno è stato fantastico.
Dopo l'ospedale di Sassari siamo state capaci di effettuare ben due consegne, la prima a Pisa, all'APAN fatta oggi da me, Stefania, Anna e la nostra Marina.
L'altra non l'ho potuta fare di persona ma ho preparato il pacco che andrà a Trento, all'associazione ANT.
Cominciamo con la preparazione dei pacchi per Trento
.......
....:vittoria::vittoria:..... indovinate dove siamo?
e anche questa è finita......... alla prossima!
Un abbraccio a tutte voi:iloveu::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
un abbraccio a te Giulietta, grazie per il tuo impegno costante...
che soddisfazione....................grazie a te Giulietta
Non ho Parole!!! Allegato 195736
:abbraccioforte:grazie Giulietta sei tutte noi
un abbraccio Lia:smack!:
brava giuly ,
grazie a te e a tutte
ciao
:ciao-ciao: brava Giulietta:smack!::give-me-five: ....... e grazie:stretta-di-mano:
Grazie Giulietta e tutte voi che consegnate ai vari centri. il nostro lavoro senza di voi sarebbe niente......
:cuore1::cuore1::cuore1::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
Giulietta quando sara' la prossima consegna????fammi sapere cosi ' provvediamo...........baci francy
Ragazze, vista la nostra bellissima produzione e le splendide consegne ( e postine) che abbiamo..... non aspettiamo le date, nel limite del possibile e dei ns impegni di famiglia, continuiamo a produrre..... in modo da avere sempre una certa produzione continua....
I golfini cappellibi e scarpine 0-3 mesi servono sempre
le copertine servono sempre
scarpine e cappellini prema servono sempre....
i bavaglini servono sempre....
visto che ormai siamo diventate tutte esperte, mettiamo a frutto la nostra esperienza.....
E mi raccomando mettiamoci sempre il cuore..... il segreto dei ferri con il turbo è questo......
un abbraccio a tutte
.
Carla il nostro è un lavoro di squadra, il bello è proprio questo, siamo come le dita di una mano, tutte necessarie in egual misura .................. e tutte animate da questo spirito bellissimo, di affetto verso questi nostri piccoli amici!
Un abbraccio a tutte voi, grande com una casa! :cuore1:Marina
mi associo sia a Carla...... senza di voi che consegnate ...il nostro lavoro non avrebbe senso, che a Francesca, quando dobbiamo ricominciare a sferruzzare... premesso che io non ho mai smesso, xchè sto facendo delle mattonelle per Barbara.Citazione:
Giulietta quando sara' la prossima consegna????fammi sapere cosi ' provvediamo...........baci francy
Ciao buona settimana a tutte.
ciao, purtroppo in questa occasione ho prodotto nulla per problemi di cervicale :furioso: ho spedito i lavori della zia; è stato molto emozionante, come sempre, vedere le foto delle consegne!! Grazie alle nostre magiche postine!!!!
Comunque mi sto rimettendo in pari per la prossima...;) vi abbraccio tutte :abbraccio: :kissoflove:
nessuna notizia delle mie buste!!!!!
uffff
ciau ciau
Oggi, al mio rientro dall'ospedale Careggi ho trovato una bellissima mail della nostra amica Elena dell'associazione ANT che mi aggiornava sugli sviluppi dei nostri pacchi. Bene, il secondo pacco spedito ha preso il volo per l'africa dalla dott.ssa Berti mentre qui ci sono le foto del primo pacchettino che abbiamo spedito a Trento.
Possiamo vedere la sede della neonatologia dell'ospedale s. Chiara di Trento, la dottoressa Valente e la vicepresidente dell'ANT, la signora Erina e sola soletta la nostra referente la signora Elena.
E un altro abbiettivo lo abbiamo raggiunto
è bello vedere il nostro lavoro finire in ottime mani....:stretta-di-mano:
Anch'io stò lavando il corredino appena pronto porto a Giulietta :lavoroamaglia:
Cara Giulietta,
sono arrivatiiiiiiiiiiii!! Gli abitini da voi donati sono giusti all'ospedale di Wolisso e alcuni neonati li hanno già indossati!
Allego alcune foto a testimonianza di questo bellissimo esempio di umanità e generosità, soprattutto tua e delle tante donne che sostengono le vostre e nostre iniziative in modo così disinterssato.
GRAZIE
Allego alcune dolcissime foto, usale pure!
Baci
Avete capito chi è? E' la signora Elena dell'associane ANT di trento.
Ragazze è davvero una grande emozione ricevere queste mail ma soprattutto ricevere le foto che documentano che i nostri lavori sono giunti a destinazione. E allora eccole:
Elena
bellissime immagini............
e prima delle altre foto voglio anche portarvi a conoscenza della lettera della dottoressa Berti, giusto per farvi capire quanto il nostro contributo sia importante!
Vorrei ringraziare lei, tutta l'ANT e tutto lo staff della
Neonatologia di Trento per i bellissimi vestitini e scarpine che ci
avete inviato per la nostra piccola "Neo-nata" Unità Neonatale...
Sono davvero utilissimi sia per i bambini ricoverati, sia come dono
che possiamo offrire alle madri più povere che partoriscono nel nostro
ospedale.
Quest'anno ci stiamo avviando verso il traguardo dei 3.000 nati!
Da gennaio a fine settembre inoltre abbiamo ricoverato nell'Unità
Neonatale 226 neonati con patologia, soprattutto bambini pretermine,
asfittici, con infezioni o con problemi respiratori...
Pur con mezzi limitati, abbiamo dei discreti risultati e simo l'unico
centro attrezzato per questo genre di cure in tutta l'area di
riferimento del nostro ospedale che serve più di un milion di abitanti.
Il vostro dono sarà utile a molti.
un sentito ringraziamento.
allego qualche foto.
Anna Berti
che belloooooo..................... leggendo le letterine mi sono commossa, come è possibile che con un poco del nostro tempo riusciamo a far star bene tante persone? è incredibile
buona giornata a tutte
giuseppina è proprio così ..... bisognerebbe pensarci di più, pochi sacrifici da parte di tutti renderebbero il mondo migliore e più vivibile per tutti ......
Vedere certe immagini ha commosso anche me, tutte le volte che vedo le foto dei piccolini mi verrebbe voglia di portarmeli a casa............... sono un grande stimolo, però , a lavorare ancora di più: anche se non posso tenerli fra le braccia, posso almeno far sentire le mie carezze attraverso un golfino lavorato con tanto amore........
grazie Delfina sei gentile, ma io penso veramente che dovremmo imparare tutti quanti a sentire con il cuore e non solo con le orecchie .... a volte ci facciamo tanti "film" e ci irritiamo per cose che non valgono nulla, mentre i nostri occhi dovrebbero essere rivolti solo a quello che è importante nella vita: la vita, il benessere e la felicità di ogni essere umano..... guarda la dottoressa dell'ANT: lei ha dedicato la sua vita a tutto questo.......................
è vero Marina, concordo pienamente cn quello ke dici... basta poco per aiutare gli altri, e poi nn so se capita anke a voi, ma ogni volta ke spedisco un pacco a Giulietta mi sembra di star meglio anke con me stessa:remissivo:
avete ragione ,prenderci cura degli atri ci fa' sentire meglio...........
guardate un po' cosa ho trovato..........
MEDICI CON L'AFRICA - wolisso
è l'ospedale di Woolisso in cui lavora la dottoressa Berti...............
ragazze ho appena ricevuto una mail dalla nostra amica Elena dell'ANT.
Questo è il contenuto:
Cara Giulietta,
eccomi qui, a rispondere alla tua offerta di donarci altri completini per i neonati. Dunque, il reparto per ora è a posto, Wolisso in Etiopia pure, quindi ... vi proponiamo di sostenere i nostri progetti nel sud-est asiatico, nello specifico, nella parte più umida e fredda del Vietnam, dove il nostro Presidente, i medici e le ostetriche si recano più volte all'anno (un gruppo molto motivato è là proprio mentre ti scrivo).
Erina, cara amica e vicepresidente ANT (l'hai vista su una foto, mi pare), mi scrive che servirebbero circa 40 completini di lana (golfino+berretto+babbucce), di cui almeno 25 per prematuri e il resto 0-3 mesi, oltre a 10 completini di cotone. Si può fare? Grazie comunque, siete uniche!
PS: spero ti faccia piacere sapere che vi ho dedicato un articolo sul nostro periodico NT (Neonatologia Trentina), che ti arriverà presto. Nel frattempo ti invio la bozza :-)
Un abbraccio.
Elena
così avete un'idea di quello che servirà prossimamente...... io sono già all'opera.
Un abbraccio, Giulietta
ciao, che bello...!! scusa se te lo chiedo qui giuly, ma i golfini prema che misure hanno? :dubbio-3: