Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giulietta,
la societa' Lia&Cladye ha 15 paia di calzine con berrotto prematuri pronti, 2 golfini in cotone e 2 in lana, a chi dobbiamo spedire? a te x Trento o a Barbara X Sassari?
Facci sapere quando spedire...intanto andiamo avanti :maglia:
:color-ciao:
-
Mandate pure a me, con Barbara me la vedo io........ lancio con la fionda da marina di Pisa ad Alghero (siamo o no dirimpettaie????):ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Mandate pure a me, con Barbara me la vedo io........ lancio con la fionda da marina di Pisa ad Alghero (siamo o no dirimpettaie????):ahahah::ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah:sei unica!
ma che muscoli hai?? :eserciziginnici:
ok, allora martedi'/mercoledi' spediamo, cosi cerchiamo di fare ancora qualcos'altro.
un abbraccio
-
Grazie alla società Lia&Cladye , per sassari comunque solo cappellini e scarpine prema......
@Giulietta
mira bene se no me li tiri in un occhio.......ihihihihihi
-
Allegati: 1
Citazione:
mammagiulietta
:dubbio-3: ...vista la distanza....direi che ti serve questa...:yes!:
Allegato 183052
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Buona settimana a tutte!!:smack!::smack!:
-
Citazione:
Cladye
:dubbio-3: ...vista la distanza....direi che ti serve questa...:yes!:
Allegato 183052
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Buona settimana a tutte!!:smack!::smack!:
Ne troveresti una anche per me? Se vado al mare posso fare anche io una consegna a Barbara con questo mezzo alternativo.....:ahahah::ahahah:. Baciiiiiiiiiiii:smack!:
-
è un modo per risparmiare sulle spese di spedizione...... brave!!!!
-
Giuly,pacco spedito , :ciao-ciao:
-
:paccoinarrivo::color-ciao:Pacco spedito, domani lo riceverai dalla soc: Lia & Claudia
Un abbraccio
-
Giuro non sono sparita,ho avuto e avrò un pò da fare per cui non riesco molto a collegarmi, in più questa settimana a lavoro faccio la notte...però stò continuando i mie lavori per i cuccioli!!!!
chau chau