che belloooooo..................... leggendo le letterine mi sono commossa, come è possibile che con un poco del nostro tempo riusciamo a far star bene tante persone? è incredibile
buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
che belloooooo..................... leggendo le letterine mi sono commossa, come è possibile che con un poco del nostro tempo riusciamo a far star bene tante persone? è incredibile
buona giornata a tutte
giuseppina è proprio così ..... bisognerebbe pensarci di più, pochi sacrifici da parte di tutti renderebbero il mondo migliore e più vivibile per tutti ......
Vedere certe immagini ha commosso anche me, tutte le volte che vedo le foto dei piccolini mi verrebbe voglia di portarmeli a casa............... sono un grande stimolo, però , a lavorare ancora di più: anche se non posso tenerli fra le braccia, posso almeno far sentire le mie carezze attraverso un golfino lavorato con tanto amore........
grazie Delfina sei gentile, ma io penso veramente che dovremmo imparare tutti quanti a sentire con il cuore e non solo con le orecchie .... a volte ci facciamo tanti "film" e ci irritiamo per cose che non valgono nulla, mentre i nostri occhi dovrebbero essere rivolti solo a quello che è importante nella vita: la vita, il benessere e la felicità di ogni essere umano..... guarda la dottoressa dell'ANT: lei ha dedicato la sua vita a tutto questo.......................
è vero Marina, concordo pienamente cn quello ke dici... basta poco per aiutare gli altri, e poi nn so se capita anke a voi, ma ogni volta ke spedisco un pacco a Giulietta mi sembra di star meglio anke con me stessa:remissivo:
avete ragione ,prenderci cura degli atri ci fa' sentire meglio...........
guardate un po' cosa ho trovato..........
MEDICI CON L'AFRICA - wolisso
è l'ospedale di Woolisso in cui lavora la dottoressa Berti...............
ragazze ho appena ricevuto una mail dalla nostra amica Elena dell'ANT.
Questo è il contenuto:
Cara Giulietta,
eccomi qui, a rispondere alla tua offerta di donarci altri completini per i neonati. Dunque, il reparto per ora è a posto, Wolisso in Etiopia pure, quindi ... vi proponiamo di sostenere i nostri progetti nel sud-est asiatico, nello specifico, nella parte più umida e fredda del Vietnam, dove il nostro Presidente, i medici e le ostetriche si recano più volte all'anno (un gruppo molto motivato è là proprio mentre ti scrivo).
Erina, cara amica e vicepresidente ANT (l'hai vista su una foto, mi pare), mi scrive che servirebbero circa 40 completini di lana (golfino+berretto+babbucce), di cui almeno 25 per prematuri e il resto 0-3 mesi, oltre a 10 completini di cotone. Si può fare? Grazie comunque, siete uniche!
PS: spero ti faccia piacere sapere che vi ho dedicato un articolo sul nostro periodico NT (Neonatologia Trentina), che ti arriverà presto. Nel frattempo ti invio la bozza :-)
Un abbraccio.
Elena
così avete un'idea di quello che servirà prossimamente...... io sono già all'opera.
Un abbraccio, Giulietta
ciao, che bello...!! scusa se te lo chiedo qui giuly, ma i golfini prema che misure hanno? :dubbio-3: