Visualizzazione Stampabile
-
:ciao5:Anche a me piace "La maglia del cuore", dà l'idea che con il lavoro delle nostre mani doniamo anche un po' del nostro cuore a tutti i piccoli a cui destiniamo le nostre cosine e a i loro genitori che stanno vivendo momenti difficili............................
Sotto questo nome, come sotto sezione, si potrebbe riunire anche il progetto Beneficenza 2011, anche qui il nostro "cuore" si mette in moto insieme alle mani, non pensate?:kissoflove:
-
ragazze, l'iniziativa si chiamerà LA MAGLIA DEL CUORE DI MEGGHY.COM, Giulietta ha chiesto e ottenuto da Ammy l'autorizzazione ad inserire il marchio megghy.com, in questo modo sarà l'iniziativa del cuore di tutto MondoBlu, e potranno collaborare anche le appassionate di altre tecniche, uncinetto ecc.....
ciaooooooo
Giulietta in questi gg ha il pc in riparaz, non appena ritornerà attiva vi spiegherà tutto nei particolari....
Barbara
-
Buongiorno a tutte
Grandi novità!!!!
Visto che non ci sono state proposte oltre la mia (vi ringrazio di cuore) abbiamo deciso che la nostra iniziativa si chiamerà.....
La maglia del cuore di Megghy.com
E ora la novità. Ho chiesto all'Amministratore un grande aiuto. Avevamo trovato il nome ma mancava un logo che ci identificasse......... il grafico si è messo al lavoro e ..........
http://www.megghy.com/forum/attachme...-del-cuore-png
che ve ne pare?
Ora siamo davvero un gruppo serio...... a lavoro ragazze....
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
BELLO!!!! spiegami come si fa ad inserire il logo dopo la firma.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajroldi
BELLO!!!! spiegami come si fa ad inserire il logo dopo la firma.........
vai su "impostazioni"..... "modifica la firma" e incolli il logo!!!
Bello vero?
Giulietta:lavoroamaglia:
-
Giulietta, ho un problema, non vedo il logo.................................... come posso fare?
-
Allegati: 1
aiuto!!! Io sono imbranatissima col PC...... proviamo così.......
-
Marina ma non lo vedi neppure nella mia firma?
-
No non lo vedo da nessuna parte................ solo nell'allegato che hai messo tu nel tuo messaggio.............. Mi piace il nuovo logo!!!! Ciao, provo a metterlo anche io con le istruzioni che hai dato a Barbara......
-
Come vedi ci sono riuscita, come sono contenta!!!! :vittoria:
Il problema nasce dal fatto che il file con estensione .bmp non riesce a caricarsi......... Io ho fatto così: ho aperto l'immagine con paint, l'ho salvata con estensione jpeg. e poi l'ho caricata come immagine della firma; a questo punto tutto è andato miracolosamente a posto..............................
Grazie a chi ha creato il logo :iloveyou:, è veramente bello........