Evviva Carmen.! !!!!..felicissima di aver contribuito
Visualizzazione Stampabile
Evviva Carmen.! !!!!..felicissima di aver contribuito
Stamattina finalmente , dopo una lunga pausa per lahttp://www.megghy.com/smiles/meteo/immagini/mb188.gife
http://www.megghy.com/smiles/meteo/immagini/mb10.gif, ho fatto il versamento.
In allegato c'è la ricevuto e le foto del mercatino.
E' stata una inziativa con un poco di intoppi e incertezzi ma alla fine è andata a termine e con esito positivo.
Molto probabilmente sarà ripetuta(volevo farla a maggio in occasione di una festa della cattedrale ma ho visita medica in quella settimana)
Non so se farne una in occasione della festa patronale.:nonso:
Di sicuro ci sarà un Ricreiamoci 2 nel periodo Natalizio...e la prossima volta sarà organizzato meglio.:yes!:.dopotutto..sbagliando si impara:occhiolino5:
Grazie a tutte per il contributo
Alla prossima!:ciao-ciao-ciao:
(ps. scusate pr la sfocatura della terza immagine...se volete metterò anche i singoli oggetti....)
Allegato 419133Allegato 419132Allegato 419131
Non preoccuparti..... la festa patronale sarebbe a Agosto.. dipende anche da quando avrò l'ennesima visita medica (se lo daranno a fine luglio mi ritrovarei come a Maggio)
ecco perchè ho detto che di sicuro starà a Natale
A novembre dicembre non mettono visite mediche
Buonasera a tutte,
ragionavo sull'opportunita' di fare il mercatino a Natale.
Secondo me e' il periodo migliore per stimolare le persone a comprare.
Ad Agosto molti partono per le vacanze, mentre a Natale molti si riuniscono in famiglia e le scuole sono chiuse.
Resta sempre una bellissima iniziativa.
Brave madrine
Mi sarebbe piaciuto ripetere il mercatino anche questo anno
Purtroppo sono costretta a saltare.... infatti dovrò fare nuovamente la terapia endovenosa e questa volta terminerà proprio la prima domenica di avvento
Quindi non avrei molto tempo per preparare qualcosa.
Da un lato è negativo ma dall'altro è positivo perchè , avendo un anno di tempo, ci si può organizzare con più calma
Ovviamento lo aprireri uffiicialmente a Giugno Luglio 2018