Ci sono anche io...qualche cosa sicuramente riesco a fare.
Faccio passare questi impegni poi mi metto all'opera
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anche io...qualche cosa sicuramente riesco a fare.
Faccio passare questi impegni poi mi metto all'opera
:kisss:
ciao, io ho gia pronti una ventina di sacchi nanna prematuri, un'ottantina di cappellini e scarpine prema, qualche carezza...a questo proposito la nostra aiutante Bianca ne ha fatta qualcuna all'uncinetto con la lana in rocca che mi aveva mandato Giulietta, lavorate con uncinetto 4 e un giro a m.bassa e uno a m. alta alternati secondo me vanno bene come peso, e non sono traforate, Giuly te le mando così le giudichi e nel frattempo dico a Bianca di aspettare a farne altre...
ciao, allora visto le ultime richieste confermo che ho i cappellini coordinati alle calzine per i nanetti; i sacchi nanna e le carezza sono andati a Borgomanero...vedrò di fare qualche cappellino per i bisontini, così affino la tecnica del magic loop :occhiolino5:
Se qualcuno mi da lo schema e le indicazioni sul materiale da usare posso tentare di fare le copertine carezza
Meno male, cominciavo a preoccuparmi! :abbraccioforte:
ciao Giuly, i cappellini e le scarpine coordinate che ho te li posso mandare per il S.Chiara? sono colori misti, bianco, azzurro, rosa, salmone,verdino....devo fare posto in camera mia altrimenti usciamo noi.... :ghignata: