Visualizzazione Stampabile
-
ciao annalisa, oggi sono riuscita a terminare altre due bavagliette!!
potresti mandarmi un mp, oppure una mail con l'indirizzo di giulietta?
anche perchè vorrei andare avanti un po' con i ricami per mia figlia!!!
magari piu' avanti spedirò ancora qlc bavaglino a giulietta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ciao annalisa, oggi sono riuscita a terminare altre due bavagliette!!
potresti mandarmi un mp, oppure una mail con l'indirizzo di giulietta?
anche perchè vorrei andare avanti un po' con i ricami per mia figlia!!!
magari piu' avanti spedirò ancora qlc bavaglino a giulietta!!!
Grazie veronica mp in arrivo per te
-
Citazione:
alisanna72
Daniela le bavine le mando gratis voi ci mettete il ricamo e le spedite a Giuly.
Se vuoi aderire invece al progetto di Natale qui
http://www.megghy.com/forum/f126/sal-globale-34097.html c'è un progetto parallelo a questo
http://www.megghy.com/forum/f152/1^-...com-33200.html nel sal la differenza è che ci siamo prese qualche giorno in più e che mostriamo i progressi dei lavori che confezioniamo proprio come se fosse un Sal......................insiem ci si diverte di più ed il fine è lodevole visto che ciò che creiamo allieterà tanti piccoli
No, va bene questo progetto.
Se ho ben capito mi manderesti il bavaglino e devo spedirlo entro il 31 ottobre a Giuly.
Ok, ci provo, attendo istruzioni.
Ciao
-
ho dato un'occhiata, sono stupendi, ma purtroppo, non so nemmeno da che parte girarmi a tenere l'ago!!!!!!:triste:
-
Citazione:
Daniela 69
No, va bene questo progetto.
Se ho ben capito mi manderesti il bavaglino e devo spedirlo entro il 31 ottobre a Giuly.
Ok, ci provo, attendo istruzioni.
Ciao
Daniela io ti invio i bavaglini e tu li mandi a Giuly quando vuoi, il termine del 31 era solo per i bavini a soggetto natalizio. Quelli che ti mando sono colorati e tu puoi ricamarci sù ciò che più ti piace.................inserisco nella busta anche i punti e domani spedisco.
Grazie per l'adesione
-
Citazione:
viena76
ho dato un'occhiata, sono stupendi, ma purtroppo, non so nemmeno da che parte girarmi a tenere l'ago!!!!!!:triste:
Non sono fatti con l'ago ma con l'uncinetto..................nemmeno io so farli peccato!
-
Se riesco a fare in tempo, un soggetto natalizio non mi dispiaceva come idea.
Grazie Annalisa
-
ciao annalisa, puoi mandarmi il link dove vedo se le mie bavette sono arrivate??
ho cercato in tutto il forum, ma non trovo piu' la discussione!!!!
questa mattina sono ancora un po' addormentata!!!!!!
:dubbio-3:
-
-
alisanna oggi ho ricevuto 2 bavette quando è tutto pronto mando a giulietta insieme alle altre cose