Grazie mille appena arrivano ti scrivo.. un bacione ^_^
marty
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille appena arrivano ti scrivo.. un bacione ^_^
marty
Annalisa, in settimana torno nel mio negozio preferito, se hanno ancora le bavette in offerta ne compero una o due confezioni e poi sono disposta a spedirle alle crocettine che le desiderino ricamare o ,se preferisci, a te; se invece ne hai già una vagonata da distribuire, le tengo per me e un po' alla volta le ricamo
baciotti
Roberta mp in arrivo per te
Ok Antonella, lunedì provedo a spedirtene
Maria in questo momento ne ho una decina per cui vedi tu se preferisci tenerle per te e ricamarle man mano o spedirle a me che provvedo a distribuirle. Intanto vedo se riesco a trovarne anche io altre in offerta.
grazie Annalisa!!!!!!!!!!!! così poi...:puntocroce:
io ne ho una ventina tutte mie, se ne trovo altre in offerta le acquisto, poi mi dici tu cosa farne
prima ho fatto un salto alla merceria sotto casa e la signora mi ha regalato due gomitoli di lana rossa sottile per bebè, non avendo il tempo si lavorare anche ai ferri le spedisco ... va bene se le mando direttamente a Giulietta?
se non è un problema vi metto il link al loro sito, è un modo per dir loro grazie
NERATOFFOLI
se invece non va bene, eliminate pure
già fatto ihih, non voleva nemmeno che lo dicessi, ma mi è sembrato giusto farlo
ok, i gomitoli passeranno direttamente nelle abilissime manine di Giulietta&C
Questa volta il pacchetto è arrivato, grazie.
Buon pomeriggio a tutte.
Claudia
Antonella (stay62) domani parte il pacchetto con le bavine, scusa se non mi è riuscito prima ma solo oggi sono riuscita a trovare buste di dimensioni adatte.