Maria lo so' che serve di tutto , intendevo i bavetti se vi servono chiedete pure ,li prendo a buon prezzo dalle mie parti :yes!::occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Maria lo so' che serve di tutto , intendevo i bavetti se vi servono chiedete pure ,li prendo a buon prezzo dalle mie parti :yes!::occhiolino2:
scusa cara, penvao ti riferissi a bavetti ricamati .-.. quanto sono tonta da 1 a 10? :ahahah:
ok Danteo ,mp ricevuto ,appena riesco ti spedisco qualcosina ciaoooooooo
ragazze ci sono pure io:smack!: ho appena finito queste .....sono piccine piccineAllegato 297959ciao
oh ma che belline!!! grazie !!!!!!!:smack!:
grazie stay spero tu mi possa aiutare al volo .....stò giusto adesso tagliando la tela aida ma mi è sorto un dubbio le misure 15 x 20 o 10 x15 sono finite..... cioè comprese di cuciture o lascio un pò di margine in più:occhiolino7:
Puoi considerarle misure finite e come detto anche in passato ad altre ragazze non preoccupatevi più di tanto delle misure, sono puramente indicative un due cm in più o meno non dà problemi. <Grazie di cuore le bavine sono bellissime quando ti serve l'indirizzo di spedizione mandami un mp che te lo giro.
Scusate, sto preparando la stoffa per le teline 20x15 e ho già scelto un po' di schemi. Mi è sorto un dubbio non sapenso come verranno cucite dopo, il ricamo lo faccio al centro sia in altezza che in larghezza o devo stare più in basso???
Grazie
:color-ciao: