buste partite per Chiaranonta, Dantea e baby1264 , dovrebbero arrivare entro tre giorni ... avvertite quando arrivano, grazie :smack!:
Visualizzazione Stampabile
buste partite per Chiaranonta, Dantea e baby1264 , dovrebbero arrivare entro tre giorni ... avvertite quando arrivano, grazie :smack!:
Io spedisco 5 bavette a Baby1264, 3 bavette Giusy......avanti manadatemi mp ne restano ancora 7........vi aspetto!!!! un abbraccio Stefania:smack!:
scusate se intervengo ma da Vice-presidente mi sento obbligata ad ottimizzare il lavoro :ahahah::ahahah:
ho notato che vengono fatte più spedizioni per una sola utente, non lo trovo particolarmente economico.
cercate di gestire le spedizioni in maniera più coordinata, chi ha bavette da offrire le mandi a chi non ne ha mai ricevute o a chi ne farà richiesta. Grazie ragazze siete tutte fantastiche:tidoilcuore:
Confermato indirizzo ad Alisanna72 e spedito questa mattina a Mammagiulietta 7 bavette pronte che avevo acquistato io.
Buone crocette a tutte.
Ciao Claudia
se avete voglia date un'occhiatina qui
http://www.megghy.com/forum/f86/le-b...tml#post550586
grazie a tutte
Bavette ricevute grazieee ^_^ mi metto a lavoro :baciii:
anche la mia amica in incognito le ha ricevute :occhiolino:
busta spedita per mammagiulietta fammi sapere quando arriva:ok!:
..ragazze se volete spedirmi qualche bavetta da ricamare io son sempre disponibile!!
io ne ho ancora cinque, se vuoi mandami un mp