io aspetto che mi dite cosa devo fare,o calendario o quadretto o tutti e due va bene.ok:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
io aspetto che mi dite cosa devo fare,o calendario o quadretto o tutti e due va bene.ok:abbraccio:
..Ok appena ci organizziamo bene stiliamo le liste :)
A me piacerebbe fare il calendario...come idea m'è piaciuta da subito!!!
:bye3:
buon di crocettine.... scusate ma ero senza connessione ora dal lavoro mi aggiorno un pokino
vedo ke siamo a un buon punot.. silvietta poi stasera da casa guardo bene il link x nn lasciare tracce qui al lavoro :ridere6:
certo erika ke c'è postoooo
sono daccordo sull'assemblaggio tutto interno al forum e sono anke + ke daccordo ke sia didi con la copertina ha fatto un super lavoro ...
ci sentimao stasera baciuz
silvietta calendario bellissimooooo.... i numeri sono carini e nemmeno tanto complicati quindi penso ke ankese dovessero essere fatti 2 a testa n sia un lavoro eccessivo
il ricamo centrale anke molto bello .... ma nn ho capito se gli skemi sono già in possesso o si posso rikiedere qui :dubbioso:
ora bisogna solo scegliere il tema dei quadretti.... e ragazze tanto ke ci siete se nn l'avete ancora fatto dato la preferenza tra quadretto o calendario .. controllate la lista in questa discussione a pag 14 al punto 132
http://www.megghy.com/forum/f86/prop...-19759-14.html
ricordo ke se si fa parte di questo gruppo nn si può far parte anke di quello delle sferruzzatrici ..così ke tutte abbiano spazio di fare un pezzettino di progetto
Ciao,se è possibile vorrei fare il calendario.ciao miao elena
pe rme è uguale calendario o quadretti....se ho l'intero anno a disposizione mi offro anche x fare l'immagine grande del calendario....
ila per il calendario ci sono anch'io, va bene anche per 2 numeri....
e anche in caso per i quadretti dei bimbi...
ciao!
ciao! per me è abbastanza indifferente.. se lo schema dei quadretti però è a scelta personale, preferirei fare uno di quelli!
ciao a presto!
francesca
Ila per me (silvia68 :ridere6:) va bene il calendario, ma se non c'è piú posto va bene qualsiasi cosa
Ciaoooooooooooooo