Visualizzazione Stampabile
-
ciao marina,anche secondo me le teline vanno alternate alla stoffa,anche perchè mettendo solo piastrelle ricamate ,risultano troppo piene!, per quello che riguarda le misure potremmo fare 20x 20 +2cm per le cuciture,in modo da avere tutte la stessa misura....
-
aspetto la risposta della capa e poi preparo il progetto!
-
ragazze per la stoffa,usiamo solo aida o usiamo anche altri tipi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
ciao marina,anche secondo me le teline vanno alternate alla stoffa,anche perchè mettendo solo piastrelle ricamate ,risultano troppo piene!, per quello che riguarda le misure potremmo fare 20x 20 +2cm per le cuciture,in modo da avere tutte la stessa misura....
Perfetto, allora aspettiamo indicazioni dall'alto, così partiamo con il progetto................
-
Bellissima iniziativa...nei giorni scorsi ho finito 3 teline 15x20 per i bavaglini, ma aspettavo di realizzarne qualcuna in più per inviarle tutte insieme a Giuly.
Per le trapuntine, potremmo "rispolverare" gli schemi degli orsetti che abbiamo utilizzato un paio di anni fa per l'iniziativa di beneficenza del forum http://www.megghy.com/forum/f86/cope...73.html...sono tutti sullo stesso stile, sono 12, come misure dovremmo esserci... secondo me si prestano bene allo scopo
Ovviamente è solo un'idea.
:kissoflove:
-
ciao silvia,pensavamo di lasciar libera scelta per gli schemi,purchè siano adatti ai bambini ed anche perchè si pensava di utilizzare varie tecniche di ricamo...
-
che bello.....ma è un sogno che si avvera?
per la prima volta da due anni e mezzo siete partite con un progetto per la maglia del cuore da sole! Questo si che è davvero bello!
Io non interverrò in questa discussione, ma parteciperò come ricamatrice. Chi mi conosce sa quanto mi annoia il punto croce ma il ricamo in generale lo adoro.
Finalmente potrò concedermi un pochetto di relax :sorpreso:....... :yoga::kissoflove::kissoflove:
-
ok,allora preparo il progetto...
-
wow
che bello !!!
Ragazze , ma sapete che c'e' anche chi puo' ricamare a macchina ?
Sarebbe bello pubblicizzare anche nelle sezioni di cucito l'iniziativa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
wow
che bello !!!
Ragazze , ma sapete che c'e' anche chi puo' ricamare a macchina ?
Sarebbe bello pubblicizzare anche nelle sezioni di cucito l'iniziativa..
e che cavoli.....ma sono davvero tonta!! io ho la macchina da ricamo ed ho anche un mondo di disegni
Nadia sei una forza!!!:vittoria:
ps: naturalmente se qualcuna ne ha bisogno li metto a disposizione.