mi sembra che abbiamo superato di gran lunga il numero richiesto!!! complimenti a tutte...che misura di cappellino occorre ora?
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che abbiamo superato di gran lunga il numero richiesto!!! complimenti a tutte...che misura di cappellino occorre ora?
io alla fine ne ho fatti 12. oggi li ho lavati, tempo che si asciughino spedisco (penso giovedì o al massimo venerdì):smack!:
Buongiorno ragazze....sto cercando di caricare le foto dei cappellini di Anna, antonella e Manuela ma non ci riesco. Non ho il pc, ormai definitivamente defunto, e l'ipad si blocca di continuo. Chi ha fb li trova nella pagina dell'associazione, riuscite a postarli anche qui?
sono davvero contenta, oggi chiamerò il signor Marco e ci accorderemo per la consegna. Aspetto naturalmente gli ultimi arrivi.
non vedo l'ora di mostrarveli tutti insieme...sono tantissimiiiiiiiii. Non so che dire se non....grazie.
Ecco le foto
Allegato 380990Allegato 380991Allegato 380992
grazie Roby, io ho messo l'ultima foto (quella dei miei cappellini) anche su Foto 2015... però è gigante, potresti sistemarla tu per cortesia? grazie!!!:cuore1:
Giulietta i miei cappellini sono per strada... domani arrivano da te!!!! :give-me-five:
ma quanti bei cappellini !!! grazie roby per aver messo le foto!
Ho visto su facebook che sono arrivati anche i miei...eccoli
Allegato 381084
Aspettiamo i cappellini di Pippi e dantea ....poi chi manca?
ad oggi, col pacco di Roby siamo a 180.....bel risultato, brave.
ieri ho parlato col sig. Guadagnino, come potete immaginare era felicissimo e vi ringrazia. Presto ci comunicherà i progetti di Save the children così possiamo organizzare le prossime spedizioni. Mi sono accordata per spedire anche un po' di golfini e copertine. Poi ci faranno sapere di cosa hanno bisogno nello specifico.
Giuly io ho spedito oggi a mezzo corriere credo massimo giovedì arrivano