Visualizzazione Stampabile
-
Io sarei disponibile a ricamare un quadretto, è l'unica cosa che so fare.
Perchè non incorniciare i soggetti disney o quelli delle favole?
Esempio: paperino, topolino o biancaneve e co.
Dipende da quanti quadretti si possono fare, ma se avete spazio per una "quadrettista" :dubbio-3: eccomi qui!
Baci
-
E il bannerino dell'iniziativa?
Quale è stato scelto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Io sarei disponibile a ricamare un quadretto, è l'unica cosa che so fare.
Perchè non incorniciare i soggetti disney o quelli delle favole?
Esempio: paperino, topolino o biancaneve e co.
Dipende da quanti quadretti si possono fare, ma se avete spazio per una "quadrettista" :dubbio-3: eccomi qui!
Baci
E se non fosse un quadretto ma qualcos'altro di ricamato cosa dici potrebbe andare lo stesso? Se no vediamo come fare.....
-
Citazione:
CIANA
ok perfetto... una domanda .... ma noi andremmo ad arredare una stanza ex nova ... o distribuiti in quelle già esistenti... come si sono espressi i referenti del gaslini a questa proposta ?
Domanda più che lecita le proposte che ci sono state fatte sulla destinazione del materiale sono 2.
una è per la creazione di un nido per i fratellini e le sorelline dei bimbi ricoverati e l'altra è per l'ammodernamento di una delle sale giochi esistenti all'interno della struttura del gaslini.
La decisione finale sarà comunque dell'associazione Gaslini Band band che è la destinataria del nostro lavoro.
-
Citazione:
Coral
Lo so domanda forse superflua, ma questi oggetti come verrano igienizzati e sanificati durante il loro uso nel reparto?
Lo so domanda, fuori luogo forse, ma visto che si tratta di un ambiente ospedaliero, penso che forse andrebbe considerata.
Anche se suppongo che cose simili le avete già realizzate.
Anche la tua domanda Coral è corretta...
per la verità non mi sono soffermata molto sulla cosa essendo tutti materiali facilmente lavabili e igienizzabili.
Credo che se ci fossero state limitazioni di qualche genere l'associazione che riceverà il nostro progetto ce lo avrebbe fatto sapere... comunque mi informo e se ci verranno comunicate limitazioni ve lo faremo sapere.
-
grazie della risposta annalisa perchè anch'io come dany mi ero posta la domanda di quante " pareti " avevamo a disposizione :)
-
Citazione:
annalisa574
Anche la tua domanda Coral è corretta...
per la verità non mi sono soffermata molto sulla cosa essendo tutti materiali facilmente lavabili e igienizzabili.
Credo che se ci fossero state limitazioni di qualche genere l'associazione che riceverà il nostro progetto ce lo avrebbe fatto sapere... comunque mi informo e se ci verranno comunicate limitazioni ve lo faremo sapere.
se mi permetti Annalisa intervo io.
I nostri lavori andranno al Gaslini tramite l'Associazione Gaslini band band che si occupa di dare sostegno alle famiglie dei ricoverati. L'associazione non ci ha indicato attenzioni particolari per cui state tranquille, opera da parecchi anni nel sistema sanitario e sa benissimo quali sono le norme igieniche da seguire.
-
Citazione:
mordicchio
Preferirei ricamare qualcosa che abbia come tema le favole per esempio questo oppure oppure questi
Anche quelli della Soda sonomolto belli.
Ciao Paola,
secondo me con i quadretti che sono già stati scelti questi non ci prendono molto ma è solo il mio parere sentiamo cosa dicono le altre.....
-
dipende sempre da quanti se ne vogliono fare .. e appunto da dove verranno posizionati
alla fine per ora mi sembra ci siamo solo quello dei numeri e l'abecedario... bastano questi 2 ?
-
Citazione:
CIANA
dipende sempre da quanti se ne vogliono fare .. e appunto da dove verranno posizionati
alla fine per ora mi sembra ci siamo solo quello dei numeri e l'abecedario... bastano questi 2 ?
Lagattara aveva proposto anche le fiabe se non sbaglio come quadro...
Poi ci sono l'abecedario e i numeri e sono 3 manca il quarto...
noi abbiamo pensato a 4 quadri perchè ci sembrava un numero che poteva andare bene.... per una sala.....