ci avevo pensato, ma poi diventa difficile fare dei bei quadrati
oggi provo con la tela aida più piccola e vediamo che ne esce.
Visto? anche se non mi piace ricamare posso dare il mio contributo a questo bellissimo progetto!
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo................Giuly per fare dei quadrati perfetti sul cotone ritaglia un quadrato da un foglio di carta a quadretti lo appunti con gli spillini sulla stoffa ripiegata e tagli. Vedrai saranno perfetti.
Ma che meraviglia! E' bellissimo! anch'io ho gia' scaricato lo schema e ho in mente altri schemi da realizzare. purtroppo oltre ad essere lenta dovro' alternare le teline con dei regali che sto preparando, quindi abbiate pazienza...
non preoccuparti,noi abbiamo tanta pazienza !!
Brava la nostra Giuly tuttofare......
Giuly, ho coinvolto anche mia madre.........
wow ,,daniela ringrazia la tua mamma!
Ciao a tutte,
ho parlato del progetto al proprietario di un negozio di stoffe che c'è sotto casa mia, e lui mi ha regalato qualche metro di stoffa per realizzare le copertine e del pile (un plaid, però a cavallo donato non si guarda in bocca giusto??). Anche io ho preparato delle stoffine, già tagliate in piastrelle da 20cm e volevo spedire il tutto, chi mi manda l'indirizzo? così stasera preparo il pacco e contatto il corriere.
PS: Plaid e le piastrelle sono già lavate, lavo anche la stoffa che ci hanno regalato?
ciao tary, direi che le copertine andranno lavate e stirate quando sono assemblate, quindi spedisci così,dovrai inviare a giulietta ,salvo diversa indicazione sua,quindi aspettiamo,ringrazia il signore che ti ha regalato le stoffe e grazie mille anche a te!