:ridere6: :ridere6: lo penso anche io Silvi, e non è mica finito dovrà farti visita ancora!!!
Visualizzazione Stampabile
:ridere6: :ridere6: lo penso anche io Silvi, e non è mica finito dovrà farti visita ancora!!!
hihihihi lo so!! :)
Pacchetto di Alis arrivatooo :)
..Per avere una visuale più chiara faccio la lista di chi ha spedito e chi ancora no :) ..se dimentico qualcuna chiedo scusa..avvisatemi e verrà immediatamente aggiunta..
Gloria78
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye
Ritioli
Lia 949
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco
Zanthya
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
..fatemi sapere se ho dimenticato qualcuan di voi :) che modifico immediatamente la lista ;)
Silvia che ne dici se mandiamo un mp per ricordare la scadenza alle altre partecipanti? fammi sapere solo poichè non lo ricordo entro quanto devono spedire.
..si Alis ci ho pensato pure io :) ..provvedo a mandare a chi non ha ancora spedito un mp privato per vedere a che punto sono..o chi senza dire nulla si è ritirato..vediamo un po! :)
Ok avvisate tutte :) per ora ha risposto Ritioli che spedisce in settimana :) ..non ho avvisato Zanthya e Malù perchè hanno scritto anche qui che spediranno a giorni :) ..ora aspettiamo le altre :)
..Anche AnnaEmme ha risposto ..gentilissima :) dovrebbe spedire Giovedì..mi darà conferma :)
..Aggiornamento
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme.......spedito
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..