Giuly,ci sono anch'io,ciao
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ciao ragazze
sono anche io dei vostri
se c'è un anno di tempo oltre agli scialletti e sciarpine si potrebbe pensare anche a qualcosa altro, tipo copertina scaldagambe
fatemi sapere
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Si ragazze confermo quanto detto da Ciana e mammagiulietta..molto probabilmente saremo due gruppi chi sferruzza e chi ricama..per realizzare con due tecniche diverse delle sciarpine per i nonnini e il calendario dell'avvento..e siccome non possono mangiare dolci li riempiamo con le statuette del presepe..leggete tutto nell'altro post..secondo me esce un bel lavorone..e chissà che non finiamo sul giornale!!!!! hihihi
vediamo un po'.. se si tratta di fare una sciarpa x i nonnini io faccio parte del vostro gruppo, tanto a ricamare sono in tante.... se ci sono due progetti distinti, sia x nonni che per i bimbi (non dimentichiamoci di loro) allora io sferruzzo x i nonni e ricamo per i cuccioli! oppure perchè no, potremmo anche sferruzzare qualcosa per i bimbi, tempo ne abbiamo! Io avevo trovato un anno fa un sito dove una signora chiedeva di fare scarpine per i bebè prematuri, che poi venivano distribuite in vari ospedali dotati di reparto x i bimbi nati prematuri, se non ricordo male sono 7/8 partendo da quello di Torino, ho visto delle foto con tutte queste scarpettine minuscole che le sono state mandate ed era una cosa troppo bella e tenera.....
Se volete provo a vedere se ritrovo questo sito, che ne dici Giulietta?
Baci Anto
bene ragazze siamo in 8, si sono aggiunte Delfina, pina e anto.
Anto io non posso decidere ma tutte le proposte sono sempre ben accette.
So che per il ricamo è stato scelto il calendario dell'avvento, molto carino.
Per i vecchietti le sciarpe e gli scialletti.
Niente e nessuno ci impedisce, se le adesioni sono tante, di estendere l'iniziativa oltra alla casa di riposo a qualcosaltro.
Grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi......un abbraccio, Giulietta
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ragazze io no ci sto capendo piu nulla..io per i vecchietti della casa di riposo di mia suocera ho proposto il calendario dell'avvento..e ciana ha aggiunto sciarpe e sciarpine..ma sono sempre per la casa di riposo o si sta parlando di due progetti distinti?? Perchè nell'altro post tutte son d'accordo per il calendario dell'avvento per la casa di riposo con dentro nei sacchetti il presepe perchè molti nonnini son diabetici e non possono mangiare dolci..
..Cerchiano di metterci daccordo perchè non ci sto piu capendo nulla..
allora io cerco di chiarire la mia posizione, speriamo di riuscirci... se il progetto è fare sia il calendario che le sciarpine x i nonnetti io preferirei fare la sciarpina, anche perchè come dicevo prima ci sono più ricamine che sferruzzatrici mi sembra.... nel caso invece dovesse partire qualcosa anche per i piccoli allora mi piacerebbe sia ricamare che fare qualcosina ai ferri, insomma avrei tre opzioni! se siamo in tante nulla ci vieta di fare qualcosina per varie associazioni/enti/istituti o come li vogliamo chiamare... sono stata spiegata????????? mi auguro di sì!
Segnalibri