Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao, anche io un'oretta fa non potevo di nuovo più accedere al forum, così l'ho segnalato a megghy...speriamo che si risolva
ciao ragazze, mi hanno risposto che per ora il problema è risolto :stretta-di-mano:
-
grazie annina :abbraccio: funzioonaaaaaaaaaaaaa
-
io continuo a non entrare nella discussione http://www.megghy.com/forum/f152/la-...cie-54742.html non so perché........... a questo punto penso che abbia a che fare con il mio account, visto che voi tutte entrate e io no, pur collegandomi da pc diversi....... boh!!!!!
-
Marina ma non riesci ad entrare nemmeno mettendo la password?
-
Citazione:
alisanna72
Marina ma non riesci ad entrare nemmeno mettendo la password?
Annalisa io nella sezione protetta da password entro senza problema , è solo nel post che ho indicato che non riesco a d entrare, mi dà un messaggio di errore e non posso vedere cosa c'è scritto dentro............... non capisco proprio perché!
-
Citazione:
marinasmn
Annalisa io nella sezione protetta da password entro senza problema , è solo nel post che ho indicato che non riesco a d entrare, mi dà un messaggio di errore e non posso vedere cosa c'è scritto dentro............... non capisco proprio perché!
:dubbio-3: che stranezza eppure è una discussione aperta a tutti............segnalo la cosa all'Ammy
-
Citazione:
alisanna72
:dubbio-3: che stranezza eppure è una discussione aperta a tutti............segnalo la cosa all'Ammy
grazie Annalisa....................... se vuol sapere cosa vedo quando cerco di entrare lo potrà leggere nel mio primo messaggio di questo post.................