Visualizzazione Stampabile
-
devo proprio farmi perdonare ragazze. Purtroppo in questi giorni tra le consegne (ne abbiamo fatte 4 solo la settimana scorsa), che come sapete comportano tempo per preparare i pacchi, dividere le varie cosine, selezionarle.......... e il nostro raduno (che tra l'altro è stato FANTASTICO!!!), non ho avuto proprio tempo per accendere il PC e comunicarvi l'arrivo dei pacchi. Rimedio adesso, ho in casa il paccone di Delfina, Manuela62, rivaraLucia
però ho già pronte le foto...... vado ad inserirle. Grazie di cuore a tutte voi e scusate di nuovo
-
Grazie giuli delle foto che stai inserendo ,per farci vedereeeee,
un abbraccio da parte della nostra mamma,
-
:pianto3::pianto3::pianto3: ho lavato le scarpine e i cappellini bianco-rossi e sn diventatoi irrecuperabili... tutti makkiati:pianto3::pianto3::pianto3:
Giuly, questa mattina ho spedito il mio pakketto ma nn ho potuto inserire nè le scarpine e nemmeno i cappellini:pianto3:tanto lavoro per nulla!!!:pianto3:
-
giulietta ancora niente del mio pacchetto?
dovrebbe essere già arrivato ho spedito l'11 di questo mese
incrocio ancora le dita
-
Scusa elvira ma che lana hai usato??? perchè devo lavarli anch'io!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
Scusa elvira ma che lana hai usato??? perchè devo lavarli anch'io!!!
ho usato la play baby rossa e la baby comfort bianca... quando torno a casa oggi provo a rilavare tutto e vediamo ke succede!!! sigh sigh
-
io ho spedito ieri, solito sistema... mi stavo dimenticando di segnalarlo... Giuly domani dovrebbe essere lì da te, bacioni!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
io ho spedito ieri, solito sistema... mi stavo dimenticando di segnalarlo... Giuly domani dovrebbe essere lì da te, bacioni!!!!!!!!!!!
e invece è già arrivato. L'ho trovato in casa al mio rientro.
E' arrivato anche il pacco di Koky
-
Citazione:
mammagiulietta
e invece è già arrivato. L'ho trovato in casa al mio rientro.
E' arrivato anche il pacco di Koky
ahh ottimo!!!!!!! speriamo vada tutto bene quello che ho mandato allora, ciao bacio!!!!!!!!!!!
-
Felice di sapere che e' a destinazione.Uno stritolo:tidoilcuore:
Kokj