Francesca le foto vanno bene, almeno tu le hai fatte io invece ho dimenticato la macchina fotografica:ahahah:
ho un le due discussioni, mi sembra dispersivo averne due visto che l'argomento è il solito!!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Francesca le foto vanno bene, almeno tu le hai fatte io invece ho dimenticato la macchina fotografica:ahahah:
ho un le due discussioni, mi sembra dispersivo averne due visto che l'argomento è il solito!!:cuore1:
Grazie Ada anche tu sei una grande visto i lavori che hai cominciato a fare dopo le mie insistenze.............
:vittoria: brava franci :smack!:
Brava Francy, intanto auguroni per il tuo anniversario di matrimonio, e poi complimenti come al solito hai fatto partecipare anche noi alla consegna, con le foto che hai fatto!!!brava, brava , brava.Se i piumoncini fanno comodo io ed Anna ci metteremo al piu' presto all'opera per farne altri, pensa che nell'inverno siamo riuscite a confezionare 58 piumoncini fatti a scappa tempo il sabato pomeriggio ela domenica.E ora di nuovo al lavoro per accontentare tante mammine e piccoli in dificolta'. un grande abbraccio Stefania:abbraccioforte:
grazie Stefy ,ma x adesso mi hanno chiesto "soprattutto " gli accappatoi e sempre lenzuolini e bavetti
Grazie Francesca per averci fatte partecipi:thanx: ...per quanto riguarda lenzuolini e bavaglini io sono disponibile...magari come hanno già suggerito possiamo inviare direttamente a te..facci sapere se pensi di recarti lì periodicamente dandoci così una scadenza per regolarci...per quanto riguarda gli accappatoi il problema credo sia reperire la spugna...non so in questi casi come funziona....io sono qui solo da maggio e tante cose ancora non le ho bene a fuoco...comunque sono disponibile per cucirli
Roberta
grazie Roby x la tua disponibilita' x la consegna non c'e' una scadenza,quando avro' ricevuto un po' di materiale vado ,(ormai alla Missione sono di casa),pero' aspettero' un po' x vedere di recuperare gli accappatoi........grazie gia' da adesso:baciii:
Ragazze prima di tutto grazie per la grande disponibilità che dimostrate .......... volevo ricordarvi però una cosa: le cose che fate vanno inviate SOLO a Mammagiulietta o, in alternativa se lei fosse impossibilitata a ricevere i vostri pacchi, a me, chiedeteci pure l'indirizzo per mp. Vi dico questo perché ora siamo un'associazione e dobbiamo controllare con cura tutto quanto spediamo, perchè ne siamo responsabili... voi fate delle cose bellissime, però bisogna essere verte che quello che ci mandate siano adatte per i bimbi che stiamo iautando in quel momento: per questo è meglio spediere a Giulietta, in modo che lei possa fare i pacchi con gli indumenti più indicati in quel momento.....
Grazie per aver letto questo mio "sproloquio", ma è una cosa veramente importante per il prosieguo del nostro cammino come associazione......
Siete tutte meravigliose e il vostro cuore è grande come una casa.....:miacara:. Marina
non è assolutamente uno sproloquio Marina ma un giusto chiarimento...grazie. La proposta di spedire direttamente a Francesca non era certo per voler scavalcare nessuno...ho pensato che si potesse fare come per il progetto Africa di Claudia per il quale spediremo direttamente a lei...ero in buona fede:sorry:
un abbraccio
Roberta
Tranquilla Roberta, certo che eri in buona fede, ci mancherebbe altro............................ è solo per avere sotto controllo la situazione, altrimenti non si sa più chi ha ricevuto cosa e ci sfugge la situazione di mano ..... è meglio che una persoa sola gestisca le spedizioni, salvo situazioni particolari che decideremo tutte insieme di volta in volta...........
Un abbraccio anche a te! Marina
magari e' un modo x allegerire le spese a te e Giuly non pensi??
Allegato 303245Allegato 303246Allegato 303247Allegato 303248 tanti lenzuolini,molti bavini ,qualche pigiamino e gli accappatoi tanto richiesti,non appena i miei figli guariscono dalla febbre vado a fare la consegna.........grazieeee
stamattina ho chiamato la Missione,ho parlato con sorella Alessandra,le ho chiesto semplicemente come va'??E lei che e' circondata di poverta' mi ha risposto tutto bene,che meraviglia e noi ci lamentiamo per niente..................giovedi' mattina vado a consegnare il nostro pacco........un bacio a tutte
grazie francesca---
Ciao ragazze ,stamattina sono andata alla Missione x consegnare il nostro pacco.Sorella Lucia mi aspettava ansiosa x aprire il nostro pacco e vedere i nostri manufatti.Come sempre e' rimasta a bocca aperta ,ho visto l'emozione sul suo viso quando ha visto gli accappatoi come ha detto lei "finalmente qualcosa di nuovo x i neonati",abbiamo parlato un po' e mi ha detto che proprio qualche giorno fa' e' nato un altro cucciolo...............vi ringrazia tutte ,ha detto che abbiamo davvero un cuore grande e immenso x fare tutto questo senza scopo di lucro........ne ho approfittato x portare dei vestiti e dei giocattoli dei miei bambini e tantissimo riso datomi da alcune amiche ...........a tutte voi dico GRAZIEEEEE ,adesso guardate le fotoAllegato 305621Allegato 305622Allegato 305623Allegato 305624
Grazie Francesca per le foto e per il tuo impegno............posso farti una domanda? Ma di giocattoli soprattutto peluche li accettano anche se usati? Te lo chiedo perché mi capita spessissimo di persone che mi chiedono se conosco qualche associazione che li accetterebbe, sono quasi sempre in ottimo stato ed è un vero peccato che finiscano nella pattumiera, fammi sapere. baci Annalisa
Allegato 305625Allegato 305626ne ho approfittato x fotografare un po' di tutto della loro reception
ti rispondo io. Si i giochi servono sempre, soprattutto nelle case famiglia. Quindi se ne hai non buttarli ma spediscili a noi.
@Francy grazie di cuore per la tua disponibilità. Appena la senti dì pure a sorella Lucia che prima dell'estate arriverà un altro bellissimo pacco.
intravedete sorella Lucia ,lei non si e' fatta fotografare , grazie a tutteeee:abbraccioforte:
Sorella Lucia mi ha detto che giorno 17 e' nato un altro cucciolotto ospite da loro,purtroppo e in terapia intensiva perche' e' nato prematuro,anche se i medici dicono che e' abbastanza tosto,mi ha chiesto dei body,per nonvederlo solo col pannolino,le ho promesso che glieli porto .Che ne dite ??? Vi va di darmi una mano?? Possiamo preparare un pacco da portare prestissimo con dei body,cappellini e scarpine prema e qualche completino prema,vorrebbero pure qualche tutina intera in ciniglia e natralmente bavetti piu' piccoli in spugna da adoperare solo x i neonati ,( quelli che donano alla missione sono usati e malridotti),Giuly che dici???? Hai qualcosa disponibile???? baci a tutte
certo che accettano giocattoli,il bimbo che ho fotografato,appena ha visto i sacchi di giocattoli sai che ha fatto???'E' andato a chiamare gli altri x portarseli subito................che tenerezza:cuore1::cuore1:
grazie mille francesca per il bellissimo resoconto, sicuramente qualcosa di pronto da portare al piccoletto c'è !
ciao franci, che bella consegna!!! io ho tre set cappellino calzine prema, posso fare anche un completino ma ho bisogno almeno una settimana per fare, lavare e spedire...se vuoi almeno i cappellini te li mando domani...nell'incubatrice invece del body non è meglio un sacco nanna? anche perchè body piccolissimi non credo ci siano in commercio...:dubbioso:
Francesca mi procuro dei body piccoli ( non ci sono per prematuri) magari taglia O o 1 mese e ti li spedisco al piu' presto!!!!
Sei fantastca, hai un cuore grandissimo!!!!!!!tvb Stefania
Grazie Stefy,lo so che non ci sono prema i body ,vanno bene nelle taglie 0 -1 grazie ancora :abbraccioforte:
ciao franci, visto che giulietta ti manda un pacco col necessario io me la prendo comoda :D ho fatto un piccolo golfino e ora provo a fare un minibody...ho un merino misto fibra di latte che è supermorbidissimo...appena pronto ti mando tutto, ok? tienici aggiornate!!! :smack!:
ok Deborah grazie ciaooooo
oggi ho ricevuto i body da stefy 64 .............grazieeeee
Ciao a tutte ,domani ritorno alla Missione x consegnare i body e le altre cose che ho ricevuto x il piccolino ,domani mettero' le foto del materiale che ho ricevuto e le foto della consegna...............a domaniiiiii:cuore1:
grazie francesca!
ciao ragazze ,stamattina sono stata alla Missione x consegnare le cosine x il prematurino,mi spiace ma stavolta niente foto,mi hanno ricevuto appena perche' c'era un urgenza con una ragazza che stava male ,dovrebbe partorire il mese prossimo,mi spiace davvero tanto:triste: :triste:,vi mostrero' soltanto le cosine che ho portato.........alla prossimaAllegato 308493Allegato 308495Allegato 308496
non preoccuparti francesca,sarà per la prossima volta,l'importante è che il piccolo abbia ricevuto i vestitini,grazie