Ciao ragazze................ è arrivato il pacchetto di Carla, con copertina per i cuccioli del San Martino e cappello per i senzatetto .................. a domani per le foto, grazie di cuore!
Visualizzazione Stampabile
Meno male che è arrivato, con le poste non si sa mai......:vittoria:
Dlin dlon................... è arrivato il pacco di Bruma pieno di bellissime cose................. vado a mettere le foto! Grazie di cuore......
Super veloce pensavo arrivasse domani:color-ciao:
Mi hanno avvisato qualche minuto fà che è arrivata la copertina di IBIZA (Annamaria)........ appena possibile metterò la foto.
Grazie mille!
Bene...fammi sapere.Anche se serve qualcos'altro.:baciii:
Nuovi arrivi: ieri ho ricevuto le 9 copertine di Mammagiulietta, Stefy64 e Vania64.................il malloppo è cresciuto tantissimo,grazie mille! Per le foto un po' di pazienza, sono tante e fino a domani non riesco a farle..........
Ora manca solo una delle mie, se non c'è nessun'altra tra voi che deve spedire, appena finisco chiamo l'Ospedale per la consegna......
marina, ci sono le copertine di Anna e una mia se hai bisogno te le spedisco al piu' presto, magari mandani lìil tuo indirizzo ce non ce l'ho . Bacioni Stefania
Buongiorno ragazze, vi rubo due minuti per informarvi che ieri sera ho parlato con la dott.ssa Guazzi dell'Associazione ARCA del San Martino: martedì pomeriggio farò la consegna di tutte le nostre copertine a lei in persona in reparto....... Anche questa consegna sta per essere completata!!!
Ancora grazie a tutte!
Ancora una cosa............................ preparerò anche un biglietto di accompagnamento e vorrei mettere dentro tutti i nomi di chi ha partecipato alla consegna.
Io avrei fatto questa lista:
Ho dimenticato qualcuno? Fatemi sapere entro lunedì.......................... Baci a tutte!
Anna Maria Annalela e il gruppo di Mondo Uncinetto Carla Francesca Giulietta Lia e Nonna Teresa Manuela Manuela (Bruma) Marina Nadia Stefania Vania
Io le mie copertine a uncinetto e altre cose le avevo portate a Giulietta, penso che una parte era per questo l'ospedale, ciao Donatella
In viaggio ci sono le copertine di Anna e un mia, spero arrivini lunedi' ...mi hanno detto tre giorni per la consegna e le ho spediteieri mattina.........baci baci Stefania
Stefania, pacco arrivato, lunedì metto le foto..................... Grazie a te e ad Anna, grazie DI TUTTO!!!!!!! Un abbraccio......
la consegna è andata a buon fine.
Care ragazze, ieri pomeriggio, terminato il lavoro, sono finalmente andata a consegnare tutte le nostre copertine al San Martino......... meno male che la giornata era bella, altrimenti sarebbe stato un problema portarmi dietro tutti i nostri pacchetti (io viaggio sui mezzi pubblici, non giro con la macchina...................), guardate un po' che borsoni ho preparato..................
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-dscn1264-jpg
La dott.ssa Guazzi mi ha pazientemente aspettato nell'atrio del reparto e, insieme a lei, sono andata al secondo piano della neonatologia per lasciare le copertine alle infermiere che ne avevano fatto richiesta tramite l'associazione ARCA.
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-dscn1266-jpg
Non ho fatto foto in reparto, perché c'era un gran fermento e non mi sembrava il caso di chiedere loro di fermarsi per una cosa del genere, però vi garantisco che sono stata tentatissima di farlo, non avete idea dello sguardo stupito e degli occhi sgranati della caposala quando le ho appoggiato tutti i nostri bei pacchetti sul bancone della nursery...................
Ogni pacchetto era accompagnato dalla nostra locandina:
http://www.megghy.com/forum/attachme...an-martino-jpg
Sia la caposala sia il medico presente sono stati felicissimi di quanto ricevuto, anche perché le necessità del reparto sono grandissime e anche lì, come purtroppo ormai ovunque, le mamme che arrivano per partorire e si trovano in grandi difficoltà stanno crescendo in maniera esponenziale e far fronte a tutte le necessità diventa, talvolta, una corsa ad ostacoli.................
Mi hanno anche detto che per il momento sono a posto con le cose in lana, ma che cosine in cotone, visto l'arrivo della bella stagione, possono essere utili, soprattutto per le dimissioni...............
Io ho assicurato loro la nostra disponibilità a venire incontro alle loro esigenze, anzi ho già iniziato a rimuginare un'idea, quella di preparare almeno due corredini, uno per maschietto e uno per bimba, da tenere pronti per l'emergenza, in modo che se dovesse arrivare il grido di aiuto noi saremmo già pronte per volare in loro soccorso............... che ne dite, ce la possiamo fare?
Penso che serviranno cappellino, scarpette, coprifasce e calzoncini (anche corti) in cotone, lenzuolini, bavaglini, un asciugamanino, ghettine........... al momento non mi vien in mente altro, voi avete qualche altra idea?
Al di là di tutto, comunque, vi porto i complimenti fatti di cuore da parte della dott.ssa Guazzi, che si è dimostrata una volta di più persona gentile e molto disponibile e che mi ha raccomandato di salutarvi tutte, una per una, di ringraziarvi per quanto state facendo e di trasmettere a voi la riconoscenza da parte di tutti quanti ....................
Ancora una volta possiamo dire "missione compiuta", soprattutto grazie al vostro grande cuore......................La beneficenza, se così si può chiamare, non dovrebbe essere esaltata come un mezzo per farsi dire quanto si è bravi, anzi dovrebbe essere una cosa naturale per ciascuno di noi farla, però io sono anche convinta che iniziative come la nostra (e come tante altre in giro per l'Italia, beninteso!) vadano fatte conoscere perché diventino non l'esaltazione del singolo, ma un modo per far capire agli altri quant'è bello darsi una mano l'un l'altro con spontaneità e amore fraterno: è per questo che vi ringrazio per quelo che state facendo, perchè con quelle copertine che mi avete inviato ho visto anche un pezzetto del vostro cuore donato per gli altri, grazie davvero
:cuore1:alla prossima! Marina
brava la nostra postina.......... o facchina (forse è più appropriato!!:ahahah:)
come si dice? chiusa una porta si apre un portone? Infatti oggi preparo i pacchi per le prossime consegne........
Un grande abbraccio a Marina e a tutte voi che avete, come sempre, dimostrato la vostra generosità:cuore1:
Ciao Marina,oggi dovrebbero arrivarti le mie due copertine,leggo ora che le cose in lana non servono più...sono arrivata tardi...
si ricomincia allora...........buon lavoro a tutte
Lilla, non servono più IN QUELL'OSPEDALE PER IL MOMENTO, ma non sai quanto servono comunque! Non farti problema, troveremo una collocazione anche per loro e senza troppo sforzo, credimi................. Coraggio, continua a produrre, tanti piccolini aspettano di essere scaldati! Ciao e grazie.............
Ciao ragazze vi rubo solo un momento........... questa mattina nella posta ho trovato questo messaggio per tutte noi:
"Buongiorno,
ieri la Sig.ra Marina ci ha consegnato il prezioso dono di 35 copertine. Non abbiamo parole, perchè non esistono,
per ringraziare e sottolineare ciò che fate e la dimensione che siete riuscite a dare alla vostra generosità.
Cio’ nonostante dobbiamo per forza, per sentirci almeno un pò riconoscenti, citare le signore che hanno
lavorato per noi: Anna, Anna Maria, Annalela e il gruppo di Mondo uncinetto, Carla, Francesca, Giulietta, Lia,
Manuela,Manuela 2, Marina, Nadia, Rosetta, Stefania ed in particolare, permettetemelo, Nonna Teresa.
Ringraziandovi ancora tutte di cuore vi saluto calorosamente.
Enrica
Ass. L’Arca – San Martino – Genova"
Come sempre la dott.ssa Guazzi è stata gentilissima.......................... Grazie ancora anche da parte mia per quello che avete fatto..........
Buona settimana a tutte! Marina
grazie a te Marina!
Marina...:smack!: grazie a te che fai da tramite a tutte noi
Grazie a te Marina che ci dai l'opportunità di essere utili in questa iniziativa.
Grazie anche dalla carissima Teresa, che continua nella sua opera.
Ciao Lia
Marina ,grazie a te e Giulietta che ci date l'opportunita' di aiutare chi ha bisogno ,siamo noi che dobbiamo ringraziare voi.................grazieeeeeeee
Grazie a te Marina ! baci baci Stefania
Grazie a te Marina e a Giulietta!!