complimenti x questi lavori spettacolari
Visualizzazione Stampabile
complimenti x questi lavori spettacolari
:abbraccioforte:bellissimi lavori, complimenti a tutte!
Robi quante cosine meravigliose sai fare! proprio bravissima!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
Ragazze...ecco le mie ultime foto...La valigia di Renza che piano piano si riempe...
Allegato 294445Allegato 294446Allegato 294444Allegato 294447
Ecco Renza tutta contenta...
Allegato 294457ma non era ancora tutto...
c'e' stata ancora un'aggiunta!!!
Allegato 294456Allegato 294458Allegato 294459
Allegato 294460Allegato 294461
Ora l'ultimo appuntamento e' per fine gennaio, quando rientrera' dall'africa portandoci le sue foto!!!
Ancora grazie a tutte di cuore:tidoilcuore:
grazie a te claudia, hai raccolto moltissimi capi sarà una consegna strepitosa!!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Brava Claudia per i capi che ei riuscita a raccogliere,complimenti , buona consegna.Stefania
bravissima! sembra la borsa di mary poppins!!!
Ciao a tutte!
Sono Renza, voglio augurare a tutte voi Felici Feste con un anno pieno di iniziative a buon fine, grazie a voi io posso iniziare un anno con una valigia piena di calore che porto in Uganda.
Con molta stima ringraziandovi al mio ritorno vi trasmettero' con foto e documentazione la mia consegna e grazie a voi il mio viaggio e' molto ricco!!!
Ancora grazie e a presto Renza:cuore1:
ciao renza,tantissimi auguri anche a te ! e grazie per l'opportunità che ci hai dato di riscaldare dei piccoli cuoricini così lontani...
Ciao Renza...buon viaggio!!!!!!:baciii:
Roberta
grazie a te renza, buon viaggio e buon natale!!!!:tidoilcuore:
Carissime, ho appena letto questa mail da Renza, io mi sono commossa....ve la giro
ciao carissima Claudia Ti scrivo questa lettera x tutte le collaboratrici pensaci tu a girarla grazie un abbraccio .
Carissime oggi 13/01/2013
ho consegnato la valigia piena dei vostri lavori ad un orfanatrofio che si trova ad MBarara seguito da Padre Basciumora e credetemi è stato veramente emozionante .
Vi ho portate nel cuore pensando e cercando di farvi vedere con i miei occhi cosa accade in questo paese ,purtroppo le madri anche molto giovani o per disperazione lasciano i propri figli fin dalla nascita ,sovente prematura e,in questo orfanatrifio vengono consegnati per essere seguiti nella crescita ,dopo una corretta visita ospedaliera.
Tutte le vostre opere sono state donate in questo contesto di 35 bambini di cui 5 prematuri e vi farò conoscere il modo in cui curano con amore questi pargoli di circa 1,800 grammi,quindi le cuffie e le scarpette daranno sicuramente calore, cosa di cui hanno molto bisogno perchè la loro incubatrice sono le coperte ripiegate in cui i bambini sono avvolti,proprio per questo le coperte dovrebbero essere di formato più grande.
Ci sono poi 15 piccoli nei lettini e a turno le infermiere e volontarie danno a loro il biberon e li coccolano. A loro le vostre lenzuola saranno utilissime per coprire il materasso, dove vengono appoggiati in questi lettini a castello due pargoli per ogni letto..I golfini saranno utilizati nelle ore fredde verso sera o nel tempo di pioggia in cui la temperatura diminuisce.
Per finire intorno giocano i bambini più gradi di circa un anno e mezzo ai tre ,serenamente con molta tranquillità, è stato molto bello consegnare a loro i vestiti e gl'orsacchiotti ,vedevo i loro gradi occhi felici,ringraziando sorridevano. La sera rientrata in missione non vi nascondo di aver pianto ,non ho parole per come ringraziarvi per avermi fatto vivere questo momento ,un'esperienza molto forte grazie veramenta grazie appena torno publicherò le foto con il commento ciao a tutte grazie ancora .Renza
Ragazze siete pronte??
Come promesso ecco le foto...sono solo la prima parte, la prox settimana avro' il seguito.
Questo e' l'orfanotrofio dove sono andati tutti i nostri lavori:
Allegato 302403Allegato 302404Allegato 302405Allegato 302402
Allegato 302410
Queste sono le loro incubatrici per i prematuri:
Allegato 302412Allegato 302413Allegato 302411
Queste sono delle ragazze che aiutanoAllegato 302415
Hanno un solo girello x tutti quei bimbi...
Allegato 302416
Qui li lavano:
Allegato 302417
E questi sono dei giochi:
Allegato 302414
Ed ecco Renza che "distribuisce":
Allegato 302419Allegato 302418Allegato 302420Allegato 302421
Allegato 302426Allegato 302427Allegato 302428Allegato 302429
Per ora e' tutto...
Che dire? Grazie ancora a tutte voi, e grazie Renza per averci dato la possibilita' di aiutare anche questi bimbi!
e che dire??!!! ci sarebbe tanto da dire!! queste situazioni le conosciamo tutti ma anche a volerle
immaginare con tanta fantasia si è sempre lontanissimi dalla realtà! ti si stringe il cuore a vedere
questi esserini che hanno bisogno di tanto e non hanno niente!! il minimo che posso fare è ringraziare
la maglia del cuore che attraverso tante persone di grandissima volontà, riesce ad alleviare a questi
cucciolotti tante sofferenze!!
grazie grazie di cuore!! francesca
Grazie Renza, che ci hai dato l'opportunità di aiutare questi bimbi.
Queste sono grandi soddisfazioni che ci aiutano a proseguire nel nostro operato.
Andiamo avanti, senza dar retta a quelle la.
Potessi prenderei tutti quei bimbi e li stringerei forte forte al cuore.
Grazie anche a Claudia, che ci ha fatto vedere tutti quei angioletti, che con poco sono felici.
Un abbraccio
Lia
sapete che vi dico? quelle là queste soddisfazioni non le hanno e non le avranno mai...ci vuole tanto cuore e loro ce l'hanno solo nel nome mentre noi ce l'abbiamo nel petto..questo è quello che facciamo noi, e ne sono orgogliosa! vi abbraccio tutte :abbraccio:
che emozioneeeeeeeeeeeee
Grazie di cuore a Renza e a Claudia che ci ha permesso di conoscere anche questa realtà!
Ho il nodo in gola, guardare queste foto, vedere quei bambini mi fa solo venire la voglia di essere lì con loro!
Che emozione queste foto, siete davvero fantastiche. :baciii:
grazie Claudia per averci riportato questo emozionante reportage!!!! e questi bimbi sono bellissimi!!!!!!!!!!!:cuore1:
Ho gli occhi appannati, quanto vorrei poter fare di più per loro .................................. Grazie Claudia per averci fatto arrivare fin laggiù, ringrazia Renza da parte nostra e dille che siamo sempre qui pronte a ricomniciare per dare il nostro contributo, purtroppo piccolo, ma donato con il cuore!
grazie di cuore Claudia! grazie per aver condiviso con noi queste emozionanti fotografie! e grazie a tutte le partecipanti della Maglia del Cuore!
Come mai nel mono ci sono bambini che hanno troppo e bambini che non hanno niente!!!!!!
Grazie Claudia e grazie Renza per il resoconto che ci avete fatto........andiamo avanti nella nostra iniziativa!!!!!Queste sono le cose che ci danno la forza di continuare a lavorare per i bembini,.........i bambini sono la cosa piu' bella del mondo!!!!!
Deborah ai proprio ragione, non pensarci piu' , noi tutte insieme siamo un macigno e non ci arrenderemo mai!!!!!
Buon lavoro a tutte le megghyne , baciotti Stefania:tidoilcuore:
poveri piccoli che tristezza, mi viene da piangere, forza ragazze con il nostro lavoro possiamo dare almeno un po' di conforto a questi piccoli. grazie ancora a renza e claudia
Grazie Claudia e Renza...da una parte mi si è stretto il cuore nel vedere quei bimbi ma contemporaneamente si è riempito di gioia per l'apprezzamento per i nostri lavori...spero avremo ancora altre occasioni per quei bellissimi bambini
Roberta
Sicuramente!!
L'anno prossimo Renza andra' di nuovo...abbiamo un bel po' di tempo per :maglia::ricamo::taglia-cuci: ...
cosi' potremo di nuovo dare il nostro aiuto a quell'orfanotrofio!!:cuore1:
(nel frattempo stiamo cercando un modo per arrivare a loro anche prima......chissa'........vi faremo sapere:occhiolino2:)