che emozioneeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
che emozioneeeeeeeeeeeee
Grazie di cuore a Renza e a Claudia che ci ha permesso di conoscere anche questa realtà!
Ho il nodo in gola, guardare queste foto, vedere quei bambini mi fa solo venire la voglia di essere lì con loro!
Che emozione queste foto, siete davvero fantastiche. :baciii:
grazie Claudia per averci riportato questo emozionante reportage!!!! e questi bimbi sono bellissimi!!!!!!!!!!!:cuore1:
Ho gli occhi appannati, quanto vorrei poter fare di più per loro .................................. Grazie Claudia per averci fatto arrivare fin laggiù, ringrazia Renza da parte nostra e dille che siamo sempre qui pronte a ricomniciare per dare il nostro contributo, purtroppo piccolo, ma donato con il cuore!
grazie di cuore Claudia! grazie per aver condiviso con noi queste emozionanti fotografie! e grazie a tutte le partecipanti della Maglia del Cuore!
Come mai nel mono ci sono bambini che hanno troppo e bambini che non hanno niente!!!!!!
Grazie Claudia e grazie Renza per il resoconto che ci avete fatto........andiamo avanti nella nostra iniziativa!!!!!Queste sono le cose che ci danno la forza di continuare a lavorare per i bembini,.........i bambini sono la cosa piu' bella del mondo!!!!!
Deborah ai proprio ragione, non pensarci piu' , noi tutte insieme siamo un macigno e non ci arrenderemo mai!!!!!
Buon lavoro a tutte le megghyne , baciotti Stefania:tidoilcuore:
poveri piccoli che tristezza, mi viene da piangere, forza ragazze con il nostro lavoro possiamo dare almeno un po' di conforto a questi piccoli. grazie ancora a renza e claudia
Grazie Claudia e Renza...da una parte mi si è stretto il cuore nel vedere quei bimbi ma contemporaneamente si è riempito di gioia per l'apprezzamento per i nostri lavori...spero avremo ancora altre occasioni per quei bellissimi bambini
Roberta
Sicuramente!!
L'anno prossimo Renza andra' di nuovo...abbiamo un bel po' di tempo per :maglia::ricamo::taglia-cuci: ...
cosi' potremo di nuovo dare il nostro aiuto a quell'orfanotrofio!!:cuore1:
(nel frattempo stiamo cercando un modo per arrivare a loro anche prima......chissa'........vi faremo sapere:occhiolino2:)