sì infatti appena l'ho capito ti ho inviato sms ed ho collegato con il corriere, sarò giovane ma il cervelloa volte fa cilecca
Visualizzazione Stampabile
sì infatti appena l'ho capito ti ho inviato sms ed ho collegato con il corriere, sarò giovane ma il cervelloa volte fa cilecca
ma il mio giovanna ancora niente? è una settimana che l'ho spedito....
Giovanna oggi è partito anche il mio pacchetto per quest'altra iniziativa.
Spero ti arrivi, l'ho spedito in prioritaria come per i Bfc, per cui impiegherà sicuramente qualche giorno.
Aloha!!
Stamattina ti ho spedito un pacchetto con alcuni lavori natalizi...
A presto!!
Oggi grande giorno...........................anche l'ultimo pacchetto è giunto a destinazione.................in bocca al lupo per questa iniziativa Giovanna.
Aloha!!
Ti auguro di vendere tutto!!!!!! Incrocio le dita!!!!!
A presto!!!
si speriamo davvero che sia un gran risultato per telethon...
noi saremo tutte con te virtualmente!
Stamattina è andata bene, adesso sono tornata a pranzo a casa di more mio..... Adesso ci torno e speriamo finisca tutto!!!!! Tanta la roba che avevo mi han dato una stanza solo per me!!!
Stasera vi pubblico le foto che ho fatto stanotte di tutto ciò che ho ricevuto da parte vostra e altri 2 forum!!!! siete state fantastiche!!!!
Ascoltate, nel caso resti qualcosa, come pensate di fare?? La trattengo per l'anno prossimo oppure vogliamo organizzare una lotteria della befana e poi devolvo quei soldi per qualche adozione a distanza o associazione locale oppure faccio altro versamento per telethon???? Datemi pareri!!!!! e speriamo non serva!!!