meno male spero solo ti siano utili buona fortuna per il mercatino ciao:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
meno male spero solo ti siano utili buona fortuna per il mercatino ciao:cuore1:
Ecco i bellissimi centrini che Lucia ha realizzato per il mercatino
Allegato 223767
Allegato 223768
Allegato 223769
Allegato 223770
Grazie Lucia!!!
:tidoilcuore:
Allegato 223771
:kissoflove:
Grazie anche a te, cara Fra!
Mi sono permessa di mettere un fiocco alle palline con il presepe...spero non ti dispiaccia
Allegato 223772
Allegato 223773
Allegato 223774
Allegato 223775
ciao Silvia, io attendevo oggi il corriere per dargli il tuo pacchetto, ora spero passi almeno venerdì...
mi puoi dire quand'è il mercatino?
grazie
Anto
Vista d'insieme...
Allegato 223776
:tidoilcuore:
meno male... spero che oggi il corriere passi finalmente a ritirare sto pacco.... doveva passare mercoledì ma non ho visto nessuno, che nervii!! sarà che siamo sotto Natale ma Spedireweb in questo periodo sta perdendo qualche colpo... appena spedito ti avviso ok??
baci e scusami ancora...
anto
Anto, non c'è bisogno di scusarsi, anzi.....
sono io che devo ringraziare te e tutte le altre crocettine che hanno dato la disponibilità per questa iniziativa.
Le co-ordinatrici del mercatino mi hanno informata che, se non si dovesse riuscire a vendere tutto (dubito molto :ridere6:) si farà anche un'edizione estiva, approfittando della festa patronale e dei turisti, perciò nulla andrà perduto, anche se dovesse arrivare in ritardo!!!
Grazie ancora a tutte!
P.S. ieri ho fatto alcune foto dei tavoli allestiti...appena possibile le posto. ciaooooo
poco fa il corriere finalmente è passato a ritirare il pacco...l' ho dovuto chiamare direttamente ieri, spedireweb s'era "scordato" di avvisarli di ritirare, per cui aspetta e spera... ora spero con tutto il cuore che arrivi da te almeno per fine settimana, terrò d'occhio!!
baci baci
anto