Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
brumaela
Scusate mi è partito il post che imbranata:fischietto::fischietto: mi mancava una foto.....mi sono sbizzarita a cucire che non è il mio forte:ahahah:...... e a ricamare hardanger con dei piccoli trovaforbice e qualcosina a punto croce e ecco l'ultima fotoAllegato 378600 dei puntaspilli fatti con i tappi di plastica e quelli lunghi per la macchina da cucire ecco fatto grazie e un grosso abbraccio a tutte
-
Manuela hai creato veramente delle meraviglie, complimenti ancora :)
Magari potresti farci un piccolo tutorial per creare quei simpaticissimi puntaspilli che ne dici?
-
bellissimi lavori manuela,concordo con alisanna ,i puntaspilli sono troppo carini!!!
-
Mi associo, tante cose e tutte belle! Bravissima!
-
Complimenti, sono puntaspilli troppo carini!
Per non essere il tuo forte, il cucito è venuto benissimo, no?
-
Molto molto carini, complimenti!!!!!!!
-
grazie ragazze scusate se rispondo solo ora .....
siii Annalisa per il tutorial..... ma più avanti adesso tra una festa e l'altra forse non è il momento adatto che dici.....:lingua-dolce: e con l'occasione vi auguro Buone Feste a tutte ciao ciao
-
Oggi è arrivato il postino con il :regalo:grazie a tutte e soprattutto Annalisa e Giuliy:smack!:
-
Questa mattina il postino ha suonato anche da me con il pacchettino-vincita :regalino:..grazie ad Annalisa per aver organizzato e grazie a Giuly:baciii:
-
Uh! ma io sono curiosissima....non si può sapere cosa avete ricevuto?!?