Ultimo giorno x la spedizione, ma ce l'ho fatta! pacchetto in viaggio.
Buona giornata
Visualizzazione Stampabile
Ultimo giorno x la spedizione, ma ce l'ho fatta! pacchetto in viaggio.
Buona giornata
Brava Roby!
alisanna,io ho già spedito e giulietta ha già ricevuto il pacco,ma non ho fatto la foto!!!
Purtroppo non sono riuscita a preparare nulla di buono... mi dispiace, sarà per un'altra volta!!
Bacionissssimi!!
Ciao Anna purtroppo non sei l'unica a me sono arrivate pochissime foto per cui d'accordo con Giulietta abbiamo pensato ad un altro modo per premiare le partecipanti a questa iniziativa. In questi giorni vi spiego tutto :) e vi mostro i premi.
Grazie ancora a tutte per aver aderito.
PS Malù non importa sarà per un'altra iniziativa :)
Io spediti bavaglini a Giulietta e pure arrivati!!! Non sono riuscita a fare di più
Ciao Annalisa...scusa la latitanza. Il mio contributo per il mercatino è terminato ma non ho ancora spedito perchè se non ci sono problemi approfitterei dell' invio degli orsetti e bavaglini per il Gaslini e spedirei tutto venerdi a Marina...se però devo spedire a Giulietta lo farò separatamente...mi fai sapere? Grazie
Domani ti invio la foto
OK Roberta spedisci pure tutto a Marina :)
Come vi avevo anticipato poiché alcune di voi hanno spedito ma senza fare foto e poiché per noi è un po' complicato adesso recuperarle il concorso sarà fatto in modo diverso e la sorte premierà due di voi che avete partecipato. In questi giorni provvederò a fare l'elenco delle effettive partecipanti e ad ognuna sarà dato un gruppo di numeri (da 1 a 90) vinceranno un premio i primi due numeri estratti sulla ruota nazionale nell'estrazione del 13 dicembre 2014.
Un grazie ancora a tutte coloro che hanno aderito e buona fortuna a voi :)
grazie e scusa ancora,ma con tutti questi progetti ho fatto un po' di confusione!
Ragazze rieccomi qui con l'elenco delle partecipanti al concorso.
Mi sono regolata così ho visto chi aveva chiesto di iscriversi, chi poi effettivamente ha lasciato scritto che spediva e chi mi ha mandato le foto, mi trovo questi nomi se vedete che qualcuna manca per favore lasciatelo scritto qui che domani vi aggiungo e divido i numeri :)
annalela 1 9 17 25 38 42 53 60 71 82 89
Brumaela 4 12 20 32 36 48 59 65 69 74 88
Roby60 2 16 22 31 39 43 49 54 70 81 86
Roby77 5 10 24 29 35 47 52 63 68 75 87
Tiene Renata 6 13 18 26 37 44 58 64 76 80 85
Elda 3 15 21 28 34 46 56 62 67 72 77
Dantea 7 11 23 30 41 51 57 61 79 83 90
anit 8 14 19 27 33 45 50 55 66 73 78
che ha scritto qui per partecipare
numeri rimasti fuori 40 83
Siete in 8 per cui dovreste avere 11 numeri ciascuna e ne avanzano 2, se per caso dovesse risultare vincente uno dei due numeri non assegnati si passerà al secondo estratto che sarà il primo premio e a scalare il terzo sarà il secondo ( non so se sono stata chiara ;) )
Chiarissima Annalisa ciao e grazie:smack!:
OK!!! Capito!!!Grazie
Ho diviso i numeri :) in bocca al lupo a tutte voi.
Ci risentiamo sabato per proclamare le due vincitrici vi ricordo che risulteranno vincenti i primi due numeri estratti sulla ruota nazionale
Buona giornata a tutte
grazie mille annalisa!
Ragazze volevo precisare un'altra cosa se il secondo numero estratto appartiene sempre alla stessa persona che ha vinto il primo premio sarà valido il terzo estratto o a seguire fino ad avere due vincitrici distinte.
Spero di non aver dimenticato altro :) sto vagliando ogni ipotesi ;)
Grazie Annalisa, ora non ci rimane altro che sperare nella fortuna!!!!!
Tadaaaaaaaaa
ecco i numeri estratti sulla ruota nazionale: 88 70 18 12 17
quindi di winner is: Brumaela e Roby60 :) complimenti ragazze e grazie ancora a tutte per aver contribuito al mercatino dell'associazione.
Brumaela e Roby60 complimenti vivissimi!!!!!!!
Evviva avete vinto Brumaela e Roby60 complimenti !!!!!!
Evviva le ragazze che hanno vinto!!
wow grazie grazie grazie ragazze che fortuna............ un'abbraccio a tutte
Un applauso alla vincitrici !!!
Scusate ma sono proprio stordita in questo periodo:stralunata:solo ora mi sono resa conto che non ho controllato i numeri e ho appreso della vincita solo passando di qui!!!!! sono contenta e complimenti anche a brumaela.... grazie a tutte:smack!:...si vebbè ma cosa abbiamo vinto??????:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
complimenti alle vincitrici!!!
Ragazze per chi ha la foto e vorrebbe in ogni caso mostrare quello che ha realizzato per questo concorso postate pure qui così anche le altre possono ammirare i vostri manufatti.
Io ne ho alcune in serata le posto :)
complimenti !!! ^_^
:give-me-five:
Ragazze ancora grazie a tutte ....ecco Annalisa posto le mie fotine Allegato 378597Allegato 378598Allegato 378599
Scusate mi è partito il post che imbranata:fischietto::fischietto: mi mancava una foto.....mi sono sbizzarita a cucire che non è il mio forte:ahahah:...... e a ricamare hardanger con dei piccoli trovaforbice e qualcosina a punto croce e ecco l'ultima fotoAllegato 378600 dei puntaspilli fatti con i tappi di plastica e quelli lunghi per la macchina da cucire ecco fatto grazie e un grosso abbraccio a tutte
Manuela hai creato veramente delle meraviglie, complimenti ancora :)
Magari potresti farci un piccolo tutorial per creare quei simpaticissimi puntaspilli che ne dici?
bellissimi lavori manuela,concordo con alisanna ,i puntaspilli sono troppo carini!!!
Mi associo, tante cose e tutte belle! Bravissima!
Complimenti, sono puntaspilli troppo carini!
Per non essere il tuo forte, il cucito è venuto benissimo, no?
Molto molto carini, complimenti!!!!!!!
grazie ragazze scusate se rispondo solo ora .....
siii Annalisa per il tutorial..... ma più avanti adesso tra una festa e l'altra forse non è il momento adatto che dici.....:lingua-dolce: e con l'occasione vi auguro Buone Feste a tutte ciao ciao
Oggi è arrivato il postino con il :regalo:grazie a tutte e soprattutto Annalisa e Giuliy:smack!:
Questa mattina il postino ha suonato anche da me con il pacchettino-vincita :regalino:..grazie ad Annalisa per aver organizzato e grazie a Giuly:baciii:
Uh! ma io sono curiosissima....non si può sapere cosa avete ricevuto?!?