Pacco ricevuto oggi! La "premiata ditta" ringrazia...:stretta-di-mano:
:maglia::maglia:
Grazie Giulietta...
......:cuore1: :iloveu:
Visualizzazione Stampabile
Pacco ricevuto oggi! La "premiata ditta" ringrazia...:stretta-di-mano:
:maglia::maglia:
Grazie Giulietta...
......:cuore1: :iloveu:
ciao claudia il bimbo come sta e tu?
tutto bene ?
baci
Ciao Manuela,
stiamo bene, grazie, purtroppo il piccolo mi prende tanto tempo e non riesco spesso ad essere presente sul forum...ma quando posso leggo alla veloce le novita'.
Un abbraccio a tutte quante!:smack!:
fotoooooooooooooooooooooooooo le puoi mettere nel sub forum protetto?????? Giulietta si può???????
[QUOTE=Barbara;377580]fotoooooooooooooooooooooooooo le puoi mettere nel sub forum protetto?????? Giulietta si può???????[/QUOTE
non credo sia possibile, il sub forum è riservato agli incontri tra megghyne, ma claudia potrebbe invirne una copia ad ognuna di noi in posta privata.
Claudia potrebbe richiedere di entrare a far parte del forum "mamme che si conoscono" dove molte di noi già postano le foto dei propri figli (e nipoti...) poi però anche voi dovete chiedere il permesso di entrarci... ciaooooooooooo!!
:paccoinarrivo::paccoinarrivo::paccoinarrivo::pacc oinarrivo:
4 postini in arrivo per Manu, Stay, Marina e l'ultimo per Giulietta con le 24 copertine....... mi correggo 26 copertine......
fatemi sapere quando arriva....... ho fatto pacco celere 3......
ok ti faccio sapere.... il tir era bello pieno?????????????
pienissimo....... le impiegate della posta sanno cosa facciamo ma gli altri mi guardavano un pò stupiti............... con tutti sti pacchetti.....
baci ragazze