Buongiorno ragazze, non so se l'avverte vista ma da oggi abbiamo una nuova sezione riservata solo ed esclusivamente ai soci della lMDC
abbiamo aperto una discussione, siete pregate di intervenire. Grazie di cuore:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, non so se l'avverte vista ma da oggi abbiamo una nuova sezione riservata solo ed esclusivamente ai soci della lMDC
abbiamo aperto una discussione, siete pregate di intervenire. Grazie di cuore:cuore1:
ciao Giuly, ci entrerei volentieri, ma mi chiedono la password, qualcuno potrebbe gentilmente passarmela?? grazie!!!!!!!!!
ok provo e ti dico!!!!!!!!!!!!
niente Giulietta, non va... probabilmente dobbiamo avere la pass dall'Ammy come per le altre sezioni protette... infatti dice di mttere solo una pass, non anche il nick, vedi un po' come puoi fare, grazie!!:baciii:
io entro senza problerma, però ho già segnalato la cosa ad Ammy................. tu nell'elenco delle socie ci sei, ho controllato, quindi dovrebbe essere tutto a posto!
Vediamo cosa dice Giulietta e se lei non trova nulla, aspettiamo lumi da Ammy..........................
ciao Marina, magari voi non avete problemi in quanto moderatrici (la butto là eh...) casomai fatemi sapere, grazie un abbraccio!!
ciao, anche io non riesco ad entrare..la mia password per il forum non funziona, me ne chiede un'altra e dice di controllare che i cookie siano disabilitati...come si fa???????????
Tranquille, oggi chiedo ad Ammy e vedrete che si sistema tutto........solo un pochino di pazienza, è una cosa nuova di sicuro ci sarà un piccolo trucco che ancora non conosciamo:ahahah:
no Giulietta
non si entra con la sola pass personale ( almeno io non riesco )
neanche io riesco ad entrare..
baci elvira
Giulietta tutte le aree che sono riservate necessita l'inserimento di una password fornita da Ammy (credo si sia dimenticato di comunicartela) tu come gestionale entri tranquillamente e forse anche le altre moderatrici della sezione ma tutte le altre no altrimenti che senso avrebbe una sezione solo per le socie se poi potrebbero entrare tutte loggandosi? Nelle altre aree protette (bimbi, dieta, incontri) è così di sicuro lo sarà anche per questa sezione
Marina, ha ragione Annalisa, per entrare nelle sezioni protette dobbiamo avere la password da Ammy, poi filerà tutto bene (almeno spero...)
baci buon appetito!
si Anto, penso che sia così, ma io stavo ridendo perché i giorni scorsi si era creato un piccolo allarme per uno dei miei post che si spostano risultando sempre in alto nella prima pagina e, ridendo, si era detto che era un messaggio "posseduto".................. per questo ho detto che stavolta sono innocente, è solo colpa del sistema che vuole da noi una cosa che ancora non abbiamo ahahahahahahahahahaahah........................... ......
Annalisa in questo caso Ammy ha creato una cosa particolare, non serve password ma solo l'abilitazione da parte dell'amministrazione. Le socie sono state inserite in uno speciale gruppo utenti e dovrebbero avere libero accesso alla sezione. Di sicuro c'è un piccolo intoppo, aspettiamo il grande capo e sentiamo che ci dice.:baciii:
nemmeno io entro......:pianto3:
Finalmente ci siamo, il grande capo ha risolto! Il sistema impostato creava dei problemi quindi siamo tornati ai vecchi santi e occorrerà la passwor per entrare.
Fermo restando che quella sezione è riservata solo ed esclusivamente alle socie la password verrà fornita su richiesta direttamente a me o alle altre due moderatrici.
ok, risolto l'arano, posso avere questa password per favore?? grazie mille!!!!!!!!!!!
anche io vorrei avere la pass per favore
baci elvira
stay ed elvira provvedo subito.
per le altre mandatemi un mp altrimenti vado in tilt :ahahah:
wow io sono già entrata nella nuova sezione, grazie Giuly!!!!!!
Ragazze per un paio di giorni sarò poco presente causa due rompiscatole che si sono piazzate a casa mia (marina e Maria) :ahahah:
Chi desidera la password chieda pure in questo post, una delle "volontarie obbligate" dell'associazione provvederà a fornirla.........buona giornata
seì in allegra compagnia quindi.?bene !allora passwordizzatemi ;) buona giornata grazie
ciao, naturalmente anche io vorrei la password!!! grazie :baciii:
Ciao..vorrei anche io la password..grazie !!!!:cuore1:
Ciao Giuly,
anche io vorrei la password...
Grazie:baciii:
Anch'io chiedo password. Grazie grazie :smack!:
potrei avere la password?grazie
Provvedo ad inviartela subito
E' possibile avere la password? grazie :occhiolino4:
Adesso te la invio.
Kissssssss