Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
...............................
ho visto che tra gli indumenti richiesti ci sono anche calzine,scusa Annalisa ma forse mi era sfuggito. Purtroppo questo tipo di indumento è utile solo per i primi mesi e non viene utilizzato per i bambini più grandiecelli, quelli che indossano già scarpine tanto per capirci, perchè sono spesso troppo ingombranti. L'unico utilizzo è quello delle calzine antiscivolo. Direi quindi di evitare.
..............
Grazie Giuly!!
Elimino le calzine dal primo post allora.
-
mi sa' che i miei cappellini sono piu' piccoli :dubbio-3: penso che serviranno lo stesso vero Giuly????':yes!:
-
Citazione:
francesca giordano
........................penso che serviranno lo stesso vero Giuly????':yes!:
Credo proprio di sì.
-
Salvo gli schemi, tanto già che devo spedire...
-
Ciao ragazze ci sono anche io ho delle bavette pronte da spedire poi preparo qualche telina con questi nuovi schemi ho un bordino bianco che rientra nella misura può andare bene? grazie!!!
-
Citazione:
bamby
..............ho un bordino bianco che rientra nella misura può andare bene? grazie!!!
Benissimo cara!! E grazie mille per l'adesione
-
Scusate so che sono proprio imbranata, ma meglio chiedere che fare danni: 15 x 20 è la misura in cm della pezza di aida, vero? Poi bisogna orlarla o rifinire i bordi in qualche modo o va spedita così com'è e ci pensa chi confeziona la bavetta?
-
Citazione:
Chiaranonta
Scusate so che sono proprio imbranata, ma meglio chiedere che fare danni: 15 x 20 è la misura in cm della pezza di aida, vero? Poi bisogna orlarla o rifinire i bordi in qualche modo o va spedita così com'è e ci pensa chi confeziona la bavetta?
Sì è la misura in cm dell'aida, poi la spedisci così com'è e la mamma di Giulietta provvederà a rifinirla.
-
Chiara, non servono misure particolari... basta anche ricamare piccoli pezzi di stoffa, lo dicie anche Giulietta! se vedi alcuni schemini sono piccoli, non avrebbe senso usare un pezzo di tela così grande...
non serve nemmeno rifinire il ricamo, io mando le teline ricamate e basta, poi ci pensano loro ad inserirle nelle bavette!
-
ops lo dicie ihh... :ahahah:
volevo dire "lo dice" uff...