scusate ma a me non avete mandato l'indirizzo per la spedizione... potrei averlo?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
scusate ma a me non avete mandato l'indirizzo per la spedizione... potrei averlo?
grazie mille
Scusami cara non avevo visto il tuo messaggio provvedi subito a mandarti l'indirizzo per mp.
grazie! mammagiulietta me l'ha mandato stamattina!
grazie mille!!
ciao, questa mattina ho spedito una busta per Giulietta con alcune "cosine" che ho fatto ..... non è un granchè ma non sono riuscita a fare di più
:ciao-ciao:
ciao Tania, penso di interpretare il pensiero delle altre se ti dico che non importa se tu hai fatto poco o tanto, hai fatto ciò che hai potuto, e poi ricordati, una piccola goccia unita a tante altre piccole gocce fanno un mare giusto? ma se nessuno fa nemmeno la sua piccola goccia, come la mettiamo??
un abbraccio
anto
Quoto in pieno il pensiero di Antonella, non preoccuparti Tania qualsiasi cosa sarà graditissima e utilissima
:color-ciao:qualcuno sa mica dirmi se a mammagiulietta e' arrivato un pacchettino da parte mia ,ho spedito il 20 novembre:dubbio-3:
:bye3::bye3:
Ciao cara qui http://www.megghy.com/forum/f152/201...-39674-11.html puoi controllare gli ultimi arrivi mi sembra che non ci sia ancora il tuo, ma credo arriverà presto.
Eccomi!!in ritardo ma ci sono anche io con il mio piccolo contributo!!! ho appena ricamato una telina, domani ne farò altre e venerdi spedisco!
ps per l'ennesima volta non trovo l'indirizzo di Giulietta...se me lo potete mandare...grazie!!!
hai un mp