mamma mia anto, che tristezza...non so cosa dire, sabrina ora dovrà andare avanti con questo macigno nel cuore...ho i brividi, la vita a volte è propio crudele..
Visualizzazione Stampabile
mamma mia anto, che tristezza...non so cosa dire, sabrina ora dovrà andare avanti con questo macigno nel cuore...ho i brividi, la vita a volte è propio crudele..
troppo crudele Deborah, troppo! e te lo dice una che ha quasi perso la propria figlia a cusa del parto, ma alla fine per noi si è risolto tutto bene...
è da quando venerdì mia suocera ci ha detto che la bimba è la nipotina di una sua nipote che continuo a pensarci, e mi ripeto che non è possibile una cosa del genere, davvero non so capacitarmene..
:triste:che tristezza questa storia, mi ha davvero rattristita...povero angioletto e povera mamma ...
piccola Emma sarai sempre nei nostri cuori.....mamma mia che tristezza sono vicina alla mamma certe cose proprio non dovrebbero succedere
certo che tra chi fa del bene non dovrebbe esserci invidia noi siamo poche e i piccoli bisognosi sono così tanti....
che storia terribile! povera mamma e povera famiglia, dovranno restare molto uniti ed insieme provare a superare questa tristissima vicenda, un abbraccio a tutti
senza parole per questa triste storia ... un fortissimo abbraccio alla famiglia!
mentre la mia piccola quel 22 si accingeva a spengere la sua prima candelina, a Emma il destino aveva riservato una brutta, crudele sorpresa ... son rimasta malissimo a leggere ... che la piccola Emma, ormai un angioletto, vegli sempre sulla sua famiglia!
Sono senza parole........ora la picola Emma e' un angelo ma la sua mamma!.........povera donna quanto deve soffrire.......unabbraccio grande a questi genitori che devono affronatre un lutto cosi' grande........non e' giusto!..............Stefania
che tristezzaaaaaa non voglio nemmeno pensare cosa stia provando questa povera ragazza :triste:.....Per quanto riguarda la storia di cdm,sembra che si sia facendo a gara chi consegna prima ,noi siamo una squadra ben solida e dobbiamo continuare ad esserlo vi abbraccio tutte megghyne
Anto solo ora lego la triste storia di questo angioletto, volato via troppo presto, ma non riesco ad aggiungere altro.
Un abbraccio alla sua mamma
La tastiera del pc è molto offuscata
Lia
grazie ragazze, grazie a tutte quelle che hanno lasciato un loro commento e a chi ha semplicemente letto...
:baciii: