Visualizzazione Stampabile
-
il mercatino del cuore
Innanzi tutto buona domenica a tutte le emiche della maglia del cuore di Megghy.com.
In questi giorni sono un pochino assente dal forum, scusatemi, ma sto preparando tante novità e il tempo è sempre davvero troppo poco.
Veniamo alla prima.
Siamo state invitate a partecipare ad un mercatino della solidarietà che si svolgerà il giorno 8 dicembre a Santo Pietro nel comune di capannoli (PI).
Ne abbiamo parlato io, Stefy64, Margherita, marinasmn, maria27, Lia949 e abbiamo convenuto che era possibile partecipare ma mettendo in vendita solo ed esclusivamente le cose che abbiamo fatto noi e solo noi, tralasciando i pacchi ricevuti che, come sempre andranno a comporre i pacchi in spedizione nei prossimi giorni.
Abbiamo anche deciso quale sarà lo scopo del mercatino, acquistare un biglietto aereo per uno dei bambini della Bielorussia che Graziella di Raggio di sole onlus porta in Italia ogni mese di agosto.
Come vi ho già accennato questi sono bambini malati, la maggior parte di loro vivono in oorfanatrofio e la possibilità di stare al mare un mese all'anno è davvero una medicina preziosa.
Molte di voi mi hanno già autorizzato di donare a Graziella qualche capo per il suoi mercatini, ma l'occasione di ampliare l'opportunità di farci conoscere e di promuovere la nostra associazione non ce la siamo voluta far sfuggire.
per concludere chi desidera partecipare a questa raccolta di fondi (i soldi che raccogliamo andranno tutti nelle mani di Graziella il giorno 9 dicembre) sia venendo direttamente al mercatino, sia offrendo manufatti da vendere è naturalmente la benvenuta.
Vi abbraccio tutte e scusate ancora la mia latitanza che adesso penso possiate meglio capire ed accettare.
-
Giulietta ....un vulcano di idee
-
grazie anche per questa iniziativa, ho già preparato alcune cose che dovrei riuscire a spedirti entro questo fine settimana ,sto finendo un completino, se ho ben capito va bene qualunque tipo di manufatto vero? per esempio delle presine possono andar bene? un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
grazie anche per questa iniziativa, ho già preparato alcune cose che dovrei riuscire a spedirti entro questo fine settimana ,sto finendo un completino, se ho ben capito va bene qualunque tipo di manufatto vero? per esempio delle presine possono andar bene? un abbraccio
si va bene tutto.
Eventualmente le cose che rimarranno invendute e che non sono adatte ai bambini le doneremo a Graziella per il suo mercatino. Grazie Anna, io verro su sabato 1 ma come sempre ne ho ancora la certezza.
-
Anche io sto preparando dei manufatti per il mercatino del cuore.......qualunque cosa puo' servire, dalle bavette alle decorazioni natalizie, tutto e' ben accetto!!!!!
Cerchiamo di aiutare Graziella e sopratutto i bambini, loro hanno tanto bisogno!!!!!
Sono sicura che le nostre amiche Forumine parteciperanno numerose!!!!un abbraccio grande a tutte quante Stefania
-
Io sto facendo delle decorazioni natalizie con il pannolenci e poi ho qualcosa di pronto, tipo bavaglini ricamati e cose simili.................... vediamo di darci da fare per aiutare Graziella!!!
-
ciao ragazze, ma vanno bene anche le decorazioni a punto croce che facciamo nei sal qui sul forum?? tipo palline, calze, stelline ecc ecc??
se sì vedrò di aggiungere qualcosa nella mia prossima spedizione:smack!:
-
direi proprio di sì ,giulietta dice che va bene tutto purchè fatto con le nostre manine...
-
Sono d'accordo...
Entro quale data occorre inviarti i nostri lavori?
A presto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Sono d'accordo...
Entro quale data occorre inviarti i nostri lavori?
A presto!!
malù ero sicura che non saresti mancata.:tidoilcuore:
Tieni presente che il mercatino sarà il giorno 8 dicembre quindi per le spedizioni organizzatevi in modo che possa riceverle per tempo.