Visualizzazione Stampabile
-
Tranquilla Cladye non sei stata certo tu a demoralizzarmi ci mancherebbe, sono io che sono un po' imbranatella.
E poi è meglio guardare le cose dal lato positivo, in questo modo mi hai incentivato a provare cose nuove, grazie di cuore:cuore1:
Tu sei sempre molto sensibile e gentile, Baci:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cladye
Inserendo la foto non volevo demoralizzare nessuno...:triste::sorry:
anzi...pensavo potesse essere utile come spunto...:studio:
Era un punto che avevo addocchiato un po' di tempo fa su un libro, ma non ero mai riuscita a inserirlo in nessun lavoro...quando si e' presentata questa occasione l'ho colta al volo!!!
Ci sono un sacco di punti lavorati solo con diritto e rovescio che rendono magnificamente !!!
Non demoralizzatevi che siete tutte bravissime...ma avete dato bene un'occhiata a tutte le cose che siete riuscite a fare in questo periodo per la maglia del cuore???? Non sono mica lavori semplici!!!:give-me-five:
Buon lavoro :maglia:
un :smack!: a tutte!
io ti ringrazio di aver mostrato la tua piastrella ,
mi hai fatto venire la voglia di fare meglio
grazie
baci
-
Citazione:
manuela62
io ti ringrazio di aver mostrato la tua piastrella ,
mi hai fatto venire la voglia di fare meglio
grazie
baci
Ben detto Manuela .........
-
Ragazze mi scuso anch'io...
non volevo demoralizzare nesuna ...
Baci da Vale
-
Citazione:
vale 22
Ragazze mi scuso anch'io...
non volevo demoralizzare nesuna ...
Baci da Vale
Veramente ogni spunto è ben accetto ............... Baci!
-
brave ragazze, questo è lo spirito di un gruppo
naturalmente ci sono anch'io
-
Una domanda.......... si era detto niente punti traforati per copertine ..........vale anche in questo caso???? Fatemi sapere perchè io adoro i punti traforati ma <se non vanno pazienza!!!!!!!
-
ma ceeeeeerto, punti traforati, trecce, grana di riso, punto dama, a rombi scambiati, a plumetis a costine traforate, andate nella scuola maglia raccolta punti solo lì ne trovate un sacco....... baciiiiiiiiii
-
io vi suggerisco di dare un'occhiata qui...
http://www.megghy.com/forum/f151/lib...1-a-25320.html nella libreria della amglia ho inserito un libro intero di moduli a maglia....
-
So che per le adesioni dovrei accedere al gruppo lavori ai feri ecc.ma non riesco?!! Uffa! Come posso fare?! CI SONO ANCH'IO
grazie!!!