Sono esempi di come verranno le copertine...... una volta raggruppate le piastrelle poi mi inventerò qualcosa per come unirle......
Visualizzazione Stampabile
Sono esempi di come verranno le copertine...... una volta raggruppate le piastrelle poi mi inventerò qualcosa per come unirle......
Ciao Barbara, mercoledi' la "premiata ditta Lia & Claudia" ti ha spedito il pacchetto con le piastrelle (io quella verde e quella rosa gli ho gia' dato una sfumata con il vapore, mentre l'altra no) (mentre mia mamma ha "vaporato" :ridere6: quella arancione)
un abbraccio :cuore1:
tutto Ok ho ricevuto anche quelle di Vania, un attimo e inserisco le foto..... domattina vado ancora in posta e e vedo se ce ne sono altre.. poi le fotografo tutte....................
Barbara il mio pacco è partito stamattina!!!........contiene un pò di tutto, piastrelle per la copertina, cappellini e scarpette prem. (lavate) e lo scialle per gli anziani!!!!!! a presto per altre cose............Bacioni!!!
Spedito i quadrati....fammi sapere se vanno bene perchè il mio problema è che lavoro MOLTO DURO (dovrei anche sottolinearlo perchè se sulla lana segnalano ferri 4 io devo usare 5 e mezzo!!!!!) ed allora non sò va bene.....
chau chau
Oggi spedisco, anch'io spero vadano bene e che arrivino in tempo.:smack!:
tranquilla entro agosto arrivano senz'altro... grazie mille
spedito oggi....
ciao ciao
volevo sapere se per le piastrelle è possibile usare insieme alla lana normale (per fare il fair isle o jacquard), la lana mohair.
Volevo fare la pelliccia animale, grazie.
ciao Gallinella verdina, io credo sarebbe meglio evitare.. sono copertine per bambini piccoli.... ci manca solo un tanga zebrato e poi siamo a posto....
baciiiiii