Visualizzazione Stampabile
-
Grandi Novità
Buongiorno a tutte.
Cinque anni fa abbiamo iniziato la nostra avventura, grazie a molte di voi che da subito hanno creduto in questo progetto, in poco tempo siamo riuscite ad aiutare tanti bambini. Non è stato semplice, lo sappiamo, abbiamo dovuto superare tanti scogli ma ci siamo riuscite.
In questi anni in questo forum abbiamo parlato, abbiamo interagito, abbiamo litigato, abbiamo scherzato e sorriso, ma abbiamo anche pianto di commozione quando siamo riuscite a raggiungere un obbiettivo.
Per questo motivo quanto sto per comunicare un pochino mi pesa.
Bene, la maglia del cuore di Megghy lascia il forum, si trasferisce definitivamente nella sua nuova casa.
È arrivato il momento di camminare con le nostre gambe, di avere uno spazio tutto nostro dove proporre i nostri progetti, dover poterci confrontare con serenità, senza che le nostre scelte possano in qualche modo limitare la libertà di nessuno. Anche se può sembrare paradossale la nostra presenza in questo forum limita troppo la libertà di agire di molte di voi e di conseguenza anche l'associazione si trova spesso con le mani legate.
Ridare al forum lo spazio che merita è il nostro obbiettivo principale, ma anche riappropriarci dei nostri spazi è per noi di vitale importanza.
Siamo tuttavia convinte che questo forum, che tanto ci ha dato, continuerà a sostenerci, siete tutte persone stupende che credete nella solidarietà e nel bisogno di aiutare chi sta peggio di noi.
Cerchiamo di prendere da questa scelta quanto di positivo possa dare a noi e al forum tutto.
Vi aspettiamo dunque nel nostro blog e su FaceBook.
A tutte un caloroso abbraccio, lo staff de La maglia del cuore di Megghy.com
-
Il forum perde sicuramente qualcosa di importante... prima o poi ogni bambino deve imparare a camminare con le sue gambe e direi che, a cinque anni, anche la Maglia del Cuore ha bisogno dei suoi spazi e percorrerà sicuramente un lungo cammino. Il sostegno del forum non mancherà certamente!
Un abbraccio!
-
Questa, come dice il titolo, è davvero una grande novità. Penso comunque che sia stata presa questa decisione nell'interesse del Forum e dell'Associazione stessa, il sostegno del Forum non mancherà...quindi: in bocca al lupo per questo trasferimento, che l'Associazione cresca ed operi sempre di più nella sua nuova veste!
Un abbraccio e un arrivederci nel blog e su Facebook
-
Ciao Giulietta, sono certa che la decisine non sia stata facile da prendere, ma propio come i bimbi perchè crescano e facciano esperienze ad un certo punto dobbiamo lasciarli andare e così di sicuro lo è per voi..perchè possiate miglioraravi e crescere come associazione dovete staccarvi dal forum.
Sono sicura che andra benissimo e continuerete ad aiutare tutti i bimbi e le persone più bisgnose. Io di sicuro continuerò a seguirvi nel blog e sul facebbok e se possibile nel mio piccolo a continuare ad aiutarvi. Grazie a voi tutte per quello che fate e farete.