Quanto vorrei partecipare ma purtroppo in questo periodo non posso ma ci sarò senz'altro in un altro concorso - un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Quanto vorrei partecipare ma purtroppo in questo periodo non posso ma ci sarò senz'altro in un altro concorso - un abbraccio
Dai Giuly....ci provo anche io...anche se il tempo e' pochissimo e le cose che vorrei fare sono tante...ma proviamo!!
:maialino::gomitoli:
Dantea il concorso si chiuderà a fine giugno, sei proprio sicura di non farcela?
grazue Claudia, vado ad aggiornare la lista!
Giuly credo proprio di non farcela perché sto portando un busto che toglieró a metà giugno e non riesco a stare seduta per molto tempo perché mi stanco, come ho già detto mi dispiace molto sarà per il prossimo concorso -baci
tanti auguri di buona guarigione dantea,ti aspettiamo per il prossimo,un abbraccio
Mi farebbe piacere partecipare anche io......................
Bene ragazze, abbiamo raggiunto il numero minimo richiesto.....il concorso ha inizio.
Avete un mese di tempo per sferruzzare qualcosa di carino, l'unica regola, lo sapete, lana 100% e attenersi alle misure indicate.
i golfini devono arrivare entro la fine di giugno. Naturalmente sarà premiato il golfino quindi.....più golfini fate più possibilità avete di vincere. Il premio è bello e di valore.
In bocca al lupo e vinca la migliore:maglia-del-cuore:
Ciao!
Chi mi sa dire qual'e' la "data di scadenza" ? :ghignata:
So che e' fine giugno...ma si puo' lavorare fino a questa data e poi spedire o spedire entro fine giugno?
un abbraccio:smack!: