Che belli!!!!!!!!!!!!!
Bravissime a tutte.
@Annalisa: mi dispiace sentirti giù. Speriamo passi presto. In bocca al lupo, ciao.
Visualizzazione Stampabile
Che belli!!!!!!!!!!!!!
Bravissime a tutte.
@Annalisa: mi dispiace sentirti giù. Speriamo passi presto. In bocca al lupo, ciao.
Sono davvero belli questi lavori, siete state fantastiche
Un pò in ritardo aggiungo delle altre foto che ho notato non esserci dei lavori consegnati al Gaslini
pupapezzi realizzati da mely e alisanna
Allegato 301963Allegato 301964Allegato 301965
Ecco anche i quadri che abbiamo consegnato!!!
ciao Annalisa, i lavori che hai postato sono tutti magnifici, hai notizie per caso di Lory e del nostro tappeto?? mi piacerebbe tanto vederlo realizzato, ci pensavo giusto ieri....
ciao annalisa i tuoi lavori sono molto belli, complimenti!
Forse l'ho già detto in altri post ma voglio ribadire che tutti i lavori che abbiamo fatto sono molto belli e staranno rallegrando le giornate dei bimbi meno fortunati
:fiorixte:
brave a tutte!
Ciao Stay ma anche a tutte voi ragazze,
scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un pò di disavventure con l'adsl.... e non mi dilungo in merito....
Per il tappeto ieri sera Lory mi ha risposto e mi ha detto che non la trovavo al numero che mi ha fornito perchè è stata di nuovo ricoverata in ospedale per un lungo periodo, che ora va un pochino meglio e che per Pasqua dovrebbe riuscire a consegnare il tappeto assemblato perchè ci tiene molto al progetto.
Tanti auguri a Lory di una pronta guarigione!!!!!