...ancora i golfini di Tiziana e alcuni vestitini e golfini regalati da una parente di Bianca...grazie infinite a tutte!!!! :iloveu:
Visualizzazione Stampabile
...ancora i golfini di Tiziana e alcuni vestitini e golfini regalati da una parente di Bianca...grazie infinite a tutte!!!! :iloveu:
ciao a tutte, ho spedito un pacco a Giulietta la settimana scorsa, so che l'ha ricevuto e che ha difficoltà a postare le foto così vi mostro io cosa conteneva...golfini, copertine e un po' di lana verdina che ho acquistato un paio di mesi fa ;)
ciao a tutte! ho ricevuto i pacchi di manuela62 e roby60 per la consegna d'emergenza a Borgomanero, ecco cosa mi hanno mandato, grazie di cuore :tvb3:
bravissime (e velocissimee) Manuela e Roby!! Deborah io non ho spedito nulla perchè aspettavo un po' di merinos da Giulietta e quando mi è arrivato siccome mancava poco d'accordo con lei abbiamo deciso di non preparare per questa consegna, sarà per la prossima!!!:abbraccioforte:
ps: io ancora non ho provato a fare le tutine, ma vedo che sono piccolissime....:cuore1:
complimenti ragazze,lavori sempre bellissimi!!! :smack!:
ciao Anto, si sono per bimbi (o nanetti come li chiama amorevolmente Simona) che pesano intorno al chilo e mezzo, altezza totale della tutina dai 28 ai 33 cm ;) ce n'è sempre bisogno quindi quando vuoi provarci sono ben accette, ma anche i tuoi pantaloncini perfetti.... :ghignata: grazie mille :tvb3:
grazie Deborah, quando ho finito un po' di cosette urgenti per le prossime consegne inizio a fare qualcosina anche per i vostri puffettini :smack!:
lana che mi a mandato morgana ( Alda )
per i bimbi della maglia del cuore
http://s20.postimg.org/yly7dc2fd/WP_..._22_23_Pro.jpg
wow bellissima lana... grazie Alda!!!:cuore1:
Grazia Alda...bella!!!!