Ragazze io ho questa lana / acrilico avanzata dai miei primi amigurumi Allegato 382227 può andar bene ???:nonso: oppure serve solo acrilico ??? :dolci-occhietti:....
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io ho questa lana / acrilico avanzata dai miei primi amigurumi Allegato 382227 può andar bene ???:nonso: oppure serve solo acrilico ??? :dolci-occhietti:....
ciao Manuela, quel filato è molto bello...è della Mafil? comunque per i doudou ci vuole solo acrilico, ora lo fanno anche "baby" quindi è mordibissimo;) la lana contenuta nel misto acrilico ad alte temperature infeltrisce e, per carità, non è che faccia male ai piccolini, però i doudou diventano anche brutti da vedere oltre che perdere in morbidezza...infine, che siano in acrilico è una precisa richiesta della Neonatologia :yes!: se vuoi partecipare al progetto sei la benvenuta, io ho del filato eventualmente...:occhiolino2: grazie :smack!:
Si il filato e bellino però ho anche provato a lavorare la "piastrella/fazzolettino" Allegato 382352 e mi viene molto rigida.... premetto che è la prima volta che faccio una piastrellina infatti sono andata a vedere i video su yuo-tube perchè non riuscivo a capire dallo schema come si faceva a fare il secondo giro...... comunque
.....parteciperei molto volentieri e se vuoi accetto volentierissimo il filato ......:baciii:
Ciao Manuela, usa un uncinetto più grande anche di mezza misura e vedi se ti viene più morbida la lavorazione...altrimenti aumenta ancora. Tutto dipende dalla nostra mano...chi lavora più stretto chi più largo. Se hai bisogno sono qui :occhiolino5:
ciao Manuela, eventualmente il fazzolettino lo puoi fare anche ai ferri con un punto qualsiasi che ti piace ;) non troppo traforato però..c'è il rischio che i bimbi ci impiglino le manine :)
mandami un mp con il tuo indirizzo che ti mando un po' di gomitoli!! e benvenuta :fiorixte:
Ecco qui i miei dou dou. Mi dispiace, ma ho letto troppo tardi che non dovevano essere traforati. Spero possano andare bene lo stesso. Mi date l'indirizzo a cui spedire per favore?
ciao Elda che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono bellissime le papere :D vanno bene lo stesso non preoccuparti, così traforati sono ok, sentiamo Giulietta se li vuole per Pisa altrimenti ti do il mio indirizzo ;)
grazie mille!!!!! :cuore1:
Indirizzo in arrivo.......:occhiolino5:prima provo con l'uncinetto non mi sembra molto complicato...... ciao e grazie ancora:occhiolino5:
[QUOTE=elda;875082]Ecco qui i miei dou dou. Mi dispiace, ma ho letto troppo tardi che non dovevano essere traforati. Spero possano andare bene lo stesso. Mi date l'indirizzo a cui spedire per favore?
Bellissimi Elda complimenti :ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze, sono contenta che vadano bene e che vi piacciano! Allora resto in attesa di mp con indirizzo per la spedizione! :smack!:
Elda sono bellissimi...e tu bravissima ma questo lo avevo toccato con mano personalmente!!!!:occhiolino5: